Delitti e alta moda

Delitti e alta moda

( A Model Kidnapping )
Voto del pubblico
Valutazione
3.2 di 5 su 19 voti
Regista: Damián Romay
Genere: Thriller
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 85 min
Distribuzione: Lifetime Television
Delitti e alta moda è un film di genere thriller del 2019, diretto da Damián Romay, con Lucy Loken e Wes McGee. Durata 85 minuti. Distribuito da Lifetime Television.
Genere: Thriller
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 85 min
Distribuzione: Lifetime Television
Sceneggiatura: Andrea Canning
Fotografia: Hernan Herrera
Musiche: Chanda Dancy
Produzione: Sunshine Films Florida

TRAMA DELITTI E ALTA MODA

Delitti e alta moda, il film diretto da Damián Romay, è la storia di un'aspirante modella che finisce per essere rapita e tenuta prigioniera da un pericoloso maniaco. Grace Somerville (Lucy Loken), vuole far parte del mondo della moda più di ogni altra cosa al mondo. Per questo motivo, decide di abbandonare momentaneamente il college per inseguire il suo sogno, nonostante la disapprovazione di sua madre Megan (Kiki Harris) e del suo ragazzo, Matt. Le prime esperienze sul campo risultano essere tuttavia fallimentari, quando un fotografo le chiede di mettersi in topless durante uno shooting, la giovane abbandona il set e si mette alla ricerca di un nuovo ingaggio. Intenta a fare ricerche in rete, un'offerta del famoso fotografo Hunter Kelly (Wes McGee), arriva improvvisamente a riaccendere le sue speranze.
Dopo un lungo viaggio verso Miami, Grace incontra finalmente Hunter e la sua assistente Nicole (Katherine Diaz), ma qualcosa non va come previsto: convinta di ricevere ospitalità per la notte, la giovane ragazza si ritrova invece a essere segregata nella sua camera da letto. Grace è in trappola, costretta da Hunter a divenire la nuova stella del suo sito hard. Per paura che possa far del male alla sua famiglia, la ragazzina acconsente alle richieste del suo aguzzino, continuando a girare per lui scene a sfondo sessuale. Mentre sua madre e il suo fidanzato non smettono di cercarla, ora tocca a Grace ideare un piano infallibile per fuggire dalla prigionia prima di essere la prossima vittima del folle carnefice. Ce la farà?

CURIOSITÀ SU DELITTI E ALTA MODA

Il film si ispira a eventi realmente accaduti. Con tutta probabilità, Delitti e alta moda prende spunto dal rapimento di Chloe Ayling, modella inglese rapita a Milano nel luglio 2017, attirata in Italia per un falso servizio fotografico.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI DELITTI E ALTA MODA

Attore Ruolo
Lucy Loken
Grace
Wes McGee
Hunter Kelly
Katherine Diaz
Nicole
Kiki Harris
Megan
Gary Bristow
Detective Logan
Jessica Galinas
Kelsey
Seth Goodfellow
Mark Harding
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming