Come non detto

Titolo originale: Come non detto

share

Come non detto è un film di genere commedia del 2012, diretto da Ivan Silvestrini, con Josafat Vagni e Alan Cappelli. Uscita al cinema il 07 settembre 2012. Durata 90 minuti. Distribuito da Moviemax.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.3 di 5 su 182 voti


TRAMA COME NON DETTO:

Mattia sta per trasferirsi a Madrid dal fidanzato Eduard, così da non dover rivelare alla famiglia di essere gay. Eduard, invece, è convinto che la loro unione abbia la benedizione di tutti i familiari. Quando il giorno prima di partire per la Spagna, Eduard annuncia il suo arrivo a Roma per conoscere i "suoceri", Mattia dovrà scegliere se, finalmente, vuotare il sacco con i suoi oppure confessare al compagno di essere stato un formidabile bugiardo.


CRITICA DI COME NON DETTO:

Si ride molto grazie alla spontanea simpatia del protagonista, all'umorismo delle situazioni e delle battute, al cast perfettamente affiatato e in alcuni casi sorprendente. Roberto Proia racconta con allegria una storia quasi autobiografica e Ivan Silvestrini confeziona con mano sicura, luci pop e una bella resa visuale una commedia degli equivoci capace di parlare a tutti. (Daniela Catelli)

IL CAST DI COME NON DETTO:


  • PRODUZIONE: Mondo Home Entertainment

Lascia un Commento
Il trailer del film di Ivan Silvestrini
8228
Lascia un Commento