Colpo d'amore

Titolo originale: The Love Punch

share

Colpo d'amore è un film di genere commedia del 2013, diretto da Joel Hopkins, con Pierce Brosnan e Emma Thompson. Durata 94 minuti. Distribuito da SND Films, Entertainment One.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.1 di 5 su 7 voti

TRAMA COLPO D'AMORE:

Colpo d'amore, il film scritto e diretto da Joel Hopkins, vede protagonista Richard Jones (Pierce Brosnan), un uomo di mezza età proprietario di una fruttuosa azienda. Proprio il giorno del suo pensionamento, il ricco buninessman scopre che la sua società è ormai in bancarotta e tutti i fondi pensione dei dipendenti - compreso il suo - sono stati completamente defraudati. Sconvolto, l'uomo chiede aiuto alla sua ex moglie Kate (Emma Thompson) per rintracciare Vincent Kruger (Laurent Lafitte), il finanziere francese a cui è stata venduta la sua azienda ormai sul lastrico.
Richard e Kate partono dunque alla volta di Parigi, per avere un confronto diretto con il losco uomo d'affari e per tentare di giungere a un accordo, ma ben presto si rendono conto che il truffatore non ha alcuna intenzione di restituirgli il denaro che ha ottenuto illegalmente. Quando Kruger, nel frattempo, acquista per la sua futura sposa un diamante da 10 milioni di dollari, Kate e Richard decidono di mettere in atto un ingegnoso piano per rientrare in possesso del patrimonio perduto: bloccare il matrimonio e rubare la preziosa roccia. Con l'aiuto di Jerry e Penelope (Timothy Spall e Celia Imrie), una loro coppia di amici, i due ex coniugi si cacceranno un un vortice fatto di guai, furti, intrighi e inseguimenti, finendo per tornare ad amarsi ancora.


IL CAST DI COLPO D'AMORE:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
603
Lascia un Commento