Cold War

Titolo originale: Zimna wojna

share

Cold War è un film di genere drammatico del 2018, diretto da Pawel Pawlikowski, con Tomasz Kot e Agata Kulesza. Uscita al cinema il 20 dicembre 2018. Durata 88 minuti. Distribuito da Lucky Red.

Cold War ora in programmazione in 24 Sale Trova Cinema
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.2 di 5 su 49 voti


TRAMA COLD WAR:

Cold War, il film diretto da Pawel Pawlikowski, è un’appassionata storia d’amore tra un uomo e una donna che si incontrano nella Polonia del dopoguerra ridotta in macerie. Provenendo da ambienti diversi e avendo temperamenti opposti, il loro rapporto è complicato, eppure sono fatalmente destinati ad appartenersi.
Negli anni ’50, durante la Guerra Fredda, in Polonia, a Berlino, in Yugoslavia e a Parigi, la coppia si separa più volte per ragioni politiche, per difetti caratteriali o solo per sfortunate coincidenze: una storia d’amore impossibile in un’epoca difficile.


CRITICA DI COLD WAR:

Dopo lo straziante Ida, un altro gioiello per Pawel Pawlikowski, che continua a indagare le ferite di un continente e di un secolo intero raccontando i mille ostacoli vissuti dalla storia d'amore fra i genitori. Sono loro i veri combattenti di questa intima guerra fredda, fra fine anni '40 e anni '60: uno di quegli amori a cui si fugge per tornare regolarmente indietro, senza poterci fare niente. Si segue tutto d'un fiato, si sospira per l'empatia e si ispira per la meraviglia. Per non parlare delle lacrime. (Mauro Donzelli - Comingsoon.it)
Leggi la recensione completa del film Cold War

CURIOSITÀ SU COLD WAR:

In concorso al Festival di Cannes 2018.

IL CAST DI COLD WAR:



Lascia un Commento
Il Trailer Italiano del Film - HD
8032
Lascia un Commento