Code Name: Geronimo

Titolo originale: Code Name: Geronimo

share

Code Name: Geronimo è un film di genere azione, guerra del 2012, diretto da John Stockwell, con Cam Gigandet e Kathleen Robertson. Uscita al cinema il 08 novembre 2012. Durata 100 minuti. Distribuito da KOCH MEDIA.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.4 di 5 su 100 voti

TRAMA CODE NAME: GERONIMO:

Sono passati 10 anni dagli attacchi dell'11 settembre 2001: da allora, l'intelligence americana ha scatenato la più grande caccia all'uomo di tutti i tempi. Nel 2011 però, la CIA decide di selezionare un'unità speciale di Navy Seals, per una missione segreta in Afghanistan. Il nome in codice dell'obiettivo finale è Geronimo, lo stesso del temibile capo Apache capace di sfuggire per anni alle truppe americane dell'800. Nemmeno i membri del team conoscono il reale obiettivo di questa operazione, direttamente coordinata dalla Casa Bianca: trovare e uccidere Osama Bin Laden. Il gruppo si troverà ad affrontare e gestire una crescente tensione, che porterà ogni componente a riflettere sulle proprie vite, sui propri sogni e sul senso ultimo della missione, fino a trovare la forza e il coraggio per portare a termine il proprio compito.


CRITICA DI CODE NAME: GERONIMO:

Code Name: Geronimo è un prodotto realizzato per la TV americana, non quella brillante dei serial, quell'altra dei TV movie. Il film non ha elementi rivelatori di chissà quale interesse e, anche nel suo genere, non è certo dei più entusiasmanti. L’unico perno sul quale il regista John Stockwell poteva insistere, svantaggiato dal fatto che la fine la si conosce, era la tensione. Ma di attesa, ansia, sudori freddi, i personaggi non ne trasmettono e nemmeno si riesce a trovare un empatia con loro. (Antonio Bracco)
Leggi la recensione completa di Code Name: Geronimo



Lascia un Commento
Lascia un Commento