Cenerentola e gli 007 nani

Cenerentola e gli 007 nani

( Happily N'Ever After )
Voto del pubblico
Valutazione
3.8 di 5 su 14 voti

Al cinema dal: 07 marzo 2008
Genere: Animazione
Anno: 2007
Paese: USA, Germania
Durata: 87 min
Data di uscita: 07 marzo 2008
Distribuzione: DNC Entertainment
Cenerentola e gli 007 nani è un film di genere animazione del 2007, diretto da Paul Bolger, Yvette Kaplan. Uscita al cinema il 07 marzo 2008. Durata 87 minuti. Distribuito da DNC Entertainment.
Data di uscita: 07 marzo 2008
Genere: Animazione
Anno: 2007
Paese: USA, Germania
Durata: 87 min
Distribuzione: DNC Entertainment
Fotografia: David Dulac
Musiche: Paul Buckley
Produzione: Vanguard Animation, BFC Berliner Film Companie, BAF Berlin Animation Film, Vanguard Films

TRAMA CENERENTOLA E GLI 007 NANI

Cenerentola e gli 007 nani, è un film del 2007, diretto da Paul Bolger e Yvette Kaplan. Nel magico mondo delle favole, il Grande Mago garante dell’equilibrio tra il Bene e il Male, decide di prendersi un tempo di riposo. Ma prima di partire, lo Stregone affida la sorveglianza della segreta stanza contenete la sfera magica del regno fiabesco, ai suoi fedeli e bizzarri assistenti, Munk e Mambo.
Nel frattempo Frieda, la perfida matrigna di Ella (Cenerentola), dopo aver impedito alla figliastra di partecipare al Ballo organizzato dal Principe, si reca al grande evento con le sue viziatissime figlie. Appena scesa dalla carrozza, la donna assetata di potere, viene attratta da una potente luce proveniente dalla cima di una torre e decide di inoltrarsi all’interno del castello per raggiungere la misteriosa stanza. Una volta in cima, Frieda si trova di fronte proprio ai due strampalati e ingenui assistenti, Munk e Mambo, e dopo averli affrontati con astuzia e perfidia, riesce ad appropriarsi dello scettro magico.
La crudele matrigna non perde tempo e inizia subito a modificare le vicende delle fiabe più famose. Ma fortunatamente al Palazzo è giunta inaspettatamente anche Ella. Sarà proprio lei, accompagnata dal suo amico Rick, servitore del Principe, a dover provvedere ai terribili guai commessi dalla perfida matrigna, che è riuscita a richiamare al castello tutti gli esseri più malvagi.
Per riuscire nel loro intento Ella e Rick, si troveranno a vivere incredibili avventure, ricevendo il prezioso aiuto dei Sette nani.

Guardalo subito su Prime Video

CURIOSITÀ SU CENERENTOLA E GLI 007 NANI

Nella versione originale, le voci della perfida matrigna, Frida e quella di Ella (Cenerentola) sono state doppiate rispettivamente da Sigourney Weaver e da Sarah Michelle Gellar.

Le riprese del film si sono svolte negli USA.

Cenerentola e gli 007 nani, ha avuto un sequel nel 2009 intitolato Biancaneve e gli 007 nani.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming