Barbie presenta Pollicina

Barbie presenta Pollicina

( Barbie Presents: Thumbelina )
Voto del pubblico
Valutazione
3.3 di 5 su 3 voti
Regista: Conrad Helten
Anno: 2009
Paese: Canada, USA
Durata: 75 min
Distribuzione: Universal Studios Home Entertainment
Barbie presenta Pollicina è un film di genere animazione, family del 2009, diretto da Conrad Helten. Durata 75 minuti. Distribuito da Universal Studios Home Entertainment.
Genere: Animazione, Family
Anno: 2009
Paese: Canada, USA
Durata: 75 min
Distribuzione: Universal Studios Home Entertainment
Sceneggiatura: Elise Allen
Musiche: Eric Colvin
Produzione: Mattel Entertainment

TRAMA BARBIE PRESENTA POLLICINA

Barbie presenta Pollicina, è un film del 2009 diretto da Conrad Helten. Durante la cerimonia d'inaugurazione del nuovo parco naturale, Barbie racconta ai bambini accorsi all’evento la straordinaria storia della fatina alata Pollicina, nella speranza di trasmettere a tutti i fanciulli l’importanza del rispetto nei confronti dell’ambiente in cui vivono. Pollicina è una minuscola e solare ragazza che vive un’esistenza felice nascosta tra i variopinti fiori selvatici nel mondo fatato dei Twillerbees. Un giorno, inaspettatamente, la minuta fatina e le sue amiche vengono brutalmente sollevate dal suolo insieme al bocciolo su cui poggiano. Autrice dell’avventato gesto è Makena, una monella e viziata bambina intenta a raccogliere i fiori selvatici dal prato. Di lì a poco, Pollicina e le sue coraggiose compagne disorientate, si trovano catapultate in una realtà totalmente diversa dalla loro: finiscono nel lussuoso appartamento della scatenata Makena. Ma nessun male vien per nuocere! In questa insolita circostanza, infatti, le pacifiche fatine alate scopriranno le terribili intenzioni di due avidi costruttori che con i loro egoistici progetti edilizi minacciano di distruggere il magico mondo dei Twillerbees! Una difficile missione le attende…

Guardalo subito su Prime Video

CURIOSITÀ SU BARBIE PRESENTA POLLICINA

Il film, dedicato alla bambola Mattel più venduta al mondo, appartiene alla serie di film Barbie di seconda generazione, tra i quali si annoverano i quattro titoli della serie Fairytopia.

Doppiatrice italiana di Barbie è Emanuela Pacotto, famosa per aver doppiato molti personaggi di serie animate giapponesi, tra cui Jessie nella serie Pokémon e Bulma nella serie Dragon Ball. La Pacotto è una fan accanita di tutti i personaggi a cui ha prestato la voce.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming