Animas

Titolo originale: Ánimas

share

Animas è un film di genere horror, thriller del 2018, diretto da Laura Alvea, Jose F. Ortuño, con Clare Durant e Iván Pellicer. Durata 83 minuti. Distribuito da Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.2 di 5 su 10 voti

TRAMA ANIMAS:

Animas, il film scritto e diretto da Laura Alvea e Jose F. Ortuño, è un horror thriller che vede protagonisti Abraham (Iván Pellicer) e Álex (Clare Durant), due adolescenti problematici legati da una profonda amicizia. Quando il padre di Abraham perde la vita in un misterioso incidente e, contemporaneamente, il giovane inizia a frequentare una ragazza asiatica di nome Anchi (Chacha Huang), il rapporto tra i due inseparabili amici s'incrina irrimediabilmente. Álex, da sempre segretamente innamorata di Abraham, inizia ad assumere comportamenti folli e ossessivi che la trascinano sempre più in un vortice di autodistruzione e paranoia.
Mentre la situazione familiare del ragazzo precipita rovinosamente, Álex sembra essere catapultata in un viaggio allucinogeno che le fa sperimentare un particolare tipo d'inferno; in cui il confine tra realtà e incubo si fa vago e la concezione del concreto viene meno. Ma cosa si nasconde dietro agli orrori che perseguitano la ragazza? Quelle percezioni sono frutto della sua psiche o sono piuttosto il risultato di entità paranormali che non smettono di tormentarla?

IL CAST DI ANIMAS:



Lascia un Commento
Lascia un Commento