Amori elementari

Titolo originale: Amori elementari

share

Amori elementari è un film di genere commedia, sentimentale del 2014, diretto da Sergio Basso, con Cristiana Capotondi e Andrey Chernyshov. Uscita al cinema il 20 febbraio 2014. Durata 94 minuti. Distribuito da Academy Two.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.9 di 5 su 42 voti


TRAMA AMORI ELEMENTARI:

Matilde è innamorata di Tobia dalla terza elementare. E' ora di fidanzarsi ufficialmente! Katerina e Aleksej vengono dalla Russia, e il loro legame inossidabile risale a quando s'incontrarono per la prima volta, tra le nuvole su un aereo. I quattro costituiscono un gruppo stretto come le dita di una mano che non esita a lanciarsi in avventure fantastiche.


CRITICA DI AMORI ELEMENTARI:

Con un'esperienza di documentarista alle spalle che lo ha reso capace di intergire bene con la realtà umana filmata, Sergio Basso dirige un primo film di finzione che nello stile vario e fantasioso riproduce la vivacità dei personaggi che racconta, che fanno parte di una fascia d'età a cui il cinema raramente si interessa. L'entusiasmo del regista contagia gli attori, sia i piccoli, che se la cavano benissimo, che i grandi, che sanno farsi da parte al momento giusto. (Carola Proto)

IL CAST DI AMORI ELEMENTARI:


  • MONTAGGIO:
  • PRODUZIONE: Centro Sperimentale di Cinematografia Production Sharoncinema Production con Rai Cinema e Zori Film in associazione con F.lli Cartocci Digipix Cinecittà Studios Nicomax Cinematografica e in associazione con BNL-Gruppo BNP Paribas

Lascia un Commento
Il trailer del film - HD
3320
Lascia un Commento