Amicizie pericolose

Titolo originale: Guilty at 17

share

Amicizie pericolose è un film di genere thriller, drammatico, giallo del 2014, diretto da Anthony Lefresne, con Erin Sanders e Chloe Rose. Durata 90 minuti. Distribuito da Reel One Entertainment.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA AMICIZIE PERICOLOSE:

Amicizie pericolose è un film thriller diretto da Anthony Lefresne che ha come protagonista Traci Scott (Erin Sanders), una liceale che si troverà coinvolta in una rete di loschi intrighi per aver creduto ingenuamente alle parole di una sua amica.
Traci è una diciassettenne come tutte le altre che un giorno commetterà un errore fatale di cui si pentirà molto amaramente. Dopo che la sua amica Devon Cavanor (Chloe Rose) le confessa di essere stata violentata da un insegnante decide di fidarsi delle sue parole e sostenere fermamente la sua versione dei fatti, dicendo di essere stata testimone dell'accaduto.
In seguito a queste dichiarazioni il professor Gilbert Adkins (Rob Stewart) dapprima arrestato, prenderà la drastica decisione di porre fine alla sua stessa esitenza, suicidandosi. Sconvolta, piena di rimorsi e sopraffatta dal senso di colpa che la dilania giorno dopo giorno, Traci inizia a sospettare di essere stata ingannata.
Quando poi si avvicinerà a una docente (coinvolta nel caso più di quanto lei possa immaginare) per condividere con lei le sue preoccupazioni e perplessità, sarà trascinata in una cospirazione più ampia che le comporterà delle conseguenze fatali.

IL CAST DI AMICIZIE PERICOLOSE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento