Alone

Alone

( Alone )
Voto del pubblico
Valutazione
3.3 di 5 su 35 voti
in TV DOM.28 su Rai 4 - Ore 01:30
Regista: John Hyams
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 98 min
Distribuzione: Magnet Releasing
Alone è un film di genere drammatico, thriller del 2020, diretto da John Hyams, con Jules Willcox e Marc Menchaca. Durata 98 minuti. Distribuito da Magnet Releasing.
Genere: Drammatico, Thriller
Anno: 2020
Regia: John Hyams
Paese: USA
Durata: 98 min
Distribuzione: Magnet Releasing
Sceneggiatura: Mattias Olsson
Fotografia: Federico Verardi
Musiche: Nima Fakhrara
Produzione: Paperclip Limited, Mill House Motion Pictures

TRAMA ALONE

Alone, il film diretto da John Hyams, racconta la storia di una donna che si ritrova a essere perseguitata e catturata da un uomo misterioso e disturbato. Jessica (Jules Willcox), rimasta da poco vedova, decide di lasciare la città di Portland e trasferirsi altrove nel disperato tentativo di far fronte al dolore dovuto alla sua perdita. Desiderosa d'iniziare una nuova vita, la giovane si mette dunque in macchina e inizia il suo viaggio, ma lungo i boschi del nord-ovest americano qualcosa interrompe il suo cammino: finisce infatti nel mirino di uno strano individuo (Marc Menchaca), che inizia a seguire ogni suo spostamento.
Dopo averlo incrociato più volte, Jessica, sempre più terrorizzata dall'ossessione che lo sconosciuto sembra nutrire nei suoi confronti, decide di rivolgersi alla polizia, ma ormai è troppo tardi. Catturata e segregata in una capanna da quell'uomo misterioso, farà di tutto per scappare dalle grinfie del suo sequestratore, ma la fuga verso la libertà finirà per condurla inevitabilmente nel cuore della natura selvaggia. Sola e spaventata, Jessica dovrà fare appello a tutta la sua forza e la sua astuzia per sopravvivere ai pericoli della foresta, mentre il suo inseguitore, intenzionato a riappropriarsi a ogni costo della sua preda, si avvicina sempre di più...

Guardalo subito su Prime Video

CURIOSITÀ SU ALONE

Il film è un remake del film svedese Försvunnen (2011) diretto da Mattias Olsson ed Henrik JP Åkesson.

L'attrice Jules Willcox si è rotta un piede durante una delle prime scene d'azione del film. Per terminare le riprese è stata necessaria la sua controfigura Michelle Damis. Alcune scene sono state infatti girate mesi dopo, in seguito alla completa guarigione di Jules.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI ALONE

Attore Ruolo
Jules Willcox
Jessica
Marc Menchaca
Uomo misterioso
Anthony Heald
Robert
Jonathan Rosenthal
Eric
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming