Albert e il diamante magico

Albert e il diamante magico

( Albert )
Voto del pubblico
Valutazione
3.4 di 5 su 68 voti

Al cinema dal: 18 giugno 2015
Genere: Animazione
Anno: 2015
Paese: Danimarca
Durata: 70 min
Data di uscita: 18 giugno 2015
Distribuzione: Notorious Pictures
Albert e il diamante magico è un film di genere animazione del 2015, diretto da Karsten Kiilerich. Uscita al cinema il 18 giugno 2015. Durata 70 minuti. Distribuito da Notorious Pictures.
Data di uscita: 18 giugno 2015
Genere: Animazione
Anno: 2015
Paese: Danimarca
Durata: 70 min
Distribuzione: Notorious Pictures
Produzione: A. Film, M&M Productions

TRAMA ALBERT E IL DIAMANTE MAGICO

Albert e il diamante magico, film d'animazione diretto da Karsten Kiilerich, segue le fantastiche avventure di Albert, un bambino molto speciale, sempre allegro e pimpante, che abita nel piccolo paesino di Kalleby. Un po' goffo e maldestro, il bimbo combina spesso dei guai mettendo in subbuglio la tranquillità della cittadina e dei suoi abitanti. Man mano che Albert cresce si rende conto che quello in cui vive non è il luogo adatto a lui, si sente sempre più a disagio e fuori posto.
Tutto si complica quando un giorno, a causa di una delle sue bravate, a rimetterci è la statua più importante del paese, che va in mille pezzi. Così il bambino, desideroso di farsi apprezzare rimediando al danno fatto, decide di portare a Kalleby una vera mongolfiera. Allora, insieme al suo migliore amico Egon parte alla scoperta del mondo per rubare l'enorme pallone aerostatico. Sul loro cammino incontrano un esperto ladro di nome Rapollo, che decide di insegnargli come impossessarsi del più grande diamante del mondo. Insieme a lui raggiungono il circo dove si trova il prezioso e i due ragazzini scoprono da una veggente che il furfante che è con loro vuole in realtà imbrogliarli e non dividere affatto il brillante… Riusciranno a tornare a Kalleby vittoriosi?

Albert e il diamante magico
2 Foto
Albert e il diamante magico
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU ALBERT E IL DIAMANTE MAGICO

Il film è uno spin-off di Albert (1998) diretto da Jørn Faurschou: stessi personaggi, trama leggermente rielaborata e reso in forma animata.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming