Accusata ingiustamente

Accusata ingiustamente

( Fugitive at 17 )
Voto del pubblico
Valutazione
3 di 5 su 2 voti
Regista: Jim Donovan
Genere: Giallo, Thriller
Anno: 2012
Paese: Canada, USA
Durata: 84 min
Distribuzione: Lifetime Television, Reel One Entertainment
Accusata ingiustamente è un film di genere giallo, thriller del 2012, diretto da Jim Donovan, con Marie Avgeropoulos e Christina Cox. Durata 84 minuti. Distribuito da Lifetime Television, Reel One Entertainment.
Genere: Giallo, Thriller
Anno: 2012
Paese: Canada, USA
Durata: 84 min
Distribuzione: Lifetime Television, Reel One Entertainment
Fotografia: Bill St. John
Montaggio: Jordan Jensen
Produzione: Capital Productions

TRAMA ACCUSATA INGIUSTAMENTE

Accusata ingiustamente, il film diretto da Jim Donovan, è la storia di una diciassettenne in fuga dalla polizia che tenta di rintracciare disperatamente l'assassino della sua migliore amica, così da poter dimostrare a tutti la sua innocenza.
Holly (Marie Avgeropoulos) è un hacker informatico di Filadelfia con un passato traumatico alle spalle che, per colpa del suo smodato altruismo, si è trovata spesse volte a eludere la legge nel tentativo di aiutare le persone a lei care, prima tra tutti la sua migliore amica Blake Brooks (Cindel Chartrand).
Nonostante le due fossero entrambe in libertà vigilata, Holly cede alle continue richieste di Blake e accetta di partecipare a un rave party. Proprio lì, però, l'impossibile accade: un losco professore universitario droga Blake con l'intenzione di approfittarne.
Ma gli antidepressivi che la ragazza assume abitualmente si mischiano in modo anomalo con la droga fornitele a sua insaputa dall'uomo che l'ha sedotta, dando vita a un cocktail letale che la ucciderà.
Quando Holly accorrerà sulla scena del crimine, il professore, ancora presente nella stanza, coglierà l'opportunità per aggredirla, drogarla, e nascondere la fiala incriminata nella sua borsa così da coprire le sue tracce. In men che non si dica la polizia l'arresterà, nell'erronea convinzione che sia stata lei a fornire a Blake la droga che l'ha uccisa. Inviata in prigione in attesa di processo, la ragazza riuscirà a fuggire durante il trasferimento e si metterà sulle tracce dello spietato assassino, determinata a catturarlo per scagionarsi da tutte le accuse.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI ACCUSATA INGIUSTAMENTE

Attore Ruolo
Marie Avgeropoulos
Holly hamilton
Christina Cox
Detective Cameron Langford
Casper Van Dien
Spencer Oliphant
Cindel Chartrand
Blake Brooks
Daniel Rindress-Kay
Dan Dalton
Danny Blanco Hall
Detective Roger West
Frank Schorpion
Capitano Tony Ashler
Allison Graham
Linda Jones
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming