Abracadabra

Titolo originale: Abracadabra

share

Abracadabra è un film di genere commedia, drammatico, fantasy del 2017, diretto da Pablo Berger, con Maribel Verdú e Antonio de la Torre. Uscita al cinema il 17 maggio 2018. Durata 96 minuti. Distribuito da Movies Inspired.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3 di 5 su 9 voti


TRAMA ABRACADABRA:

Periferia di Madrid. Carmen è una casalinga frustrata sposata con Carlos, un marito insensibile, aggressivo, animalesco che, letteralmente, vive per il Real Madrid. Durante un ricevimento di matrimonio il cugino di Carmen cerca un volontario tra gli invitati per un numero di ipnotismo amatoriale e Carlos, sebbene scettico, accetta. Qualcosa però va storto e la situazione sfugge di mano


CRITICA DI ABRACADABRA:

Il regista e autore della sceneggiatura Pablo Berger narra con uno stile molto personale una storia d'amore. Maneggiando con delicatezza ironia, mistero e paranormalità, Berger racconta un amore già consumato, per la verità, e ormai agli sgoccioli in una coppia in cui palesemente l'uomo è un burbero egoista. Lo spirito di quest'ultimo viene posseduto da un'anima gentile, capace di riaccendere la fiamma nella moglie, ma la crisi d'indentità è alle porte. Il corpo dell'uomo si dimena tra le due personalità, ma questa è un'occasione d'oro per guardarsi dentro. Forse più per lei che per lui. Un film originale, anch'esso con varie personalità a seconda del punto di vista. (Antonio Bracco - Comingsoon.it)

CURIOSITÀ SU ABRACADABRA:

Presentato nella sezione ufficiale al Festival del Cinema di Roma 2017.

IL CAST DI ABRACADABRA:



Lascia un Commento
Il trailer Italiano Ufficiale del Film - HD
2291
Lascia un Commento