48 ore di terrore

48 ore di terrore

( Elopement )
Voto del pubblico
Valutazione
3.5 di 5 su 15 voti
Genere: Thriller
Anno: 2010
Paese: Canada
Durata: 100 min
Distribuzione: Marvista Entertainment
48 ore di terrore è un film di genere thriller del 2010, diretto da George Erschbamer, con Ian Ziering e Pascale Hutton. Durata 100 minuti. Distribuito da Marvista Entertainment.
Genere: Thriller
Anno: 2010
Paese: Canada
Durata: 100 min
Distribuzione: Marvista Entertainment
Fotografia: Cliff Hokanson
Montaggio: Asim Nuraney
Produzione: Ambitious Entertainment Inc., Elusive Productions, Reel One Entertainment

TRAMA 48 ORE DI TERRORE

48 ore di terrore, film thriller diretto da George Erschbamer, racconta la storia di Sarah (Jessica Heafey) e Kirk Howland (Chris Kramer), una coppia di Chicago colpita da una terribile disgrazia: la loro figlia di sei anni, Emily, è in lista di attesa per il trapianto di un rene e ha poco tempo prima che la malattia degeneri. Kirk, rispettabile imprenditore, nasconde in realtà a sua moglie un passato burrascoso. Circa otto anni prima, l’uomo viveva a Portland e si chiamava Mark Drummond, profondamente innamorato della sua fidanzata Jamie Butler (Pascale Hutton). Desiderosi di sposarsi, i due avevano dovuto fare i conti con le rispettive famiglie che non approvavano affatto la loro unione. Dopo una serie di tentativi di conciliazione, e determinati ad andare fino in fondo, avevano rubato una grossa somma di denaro e noleggiato un aereo per andare a Las Vegas e dire finalmente sì. Qualcosa, tuttavia, è andato storto e, a causa di una forte tempesta, il velivolo era precipitato in fondo al lago, apparentemente senza superstiti. I corpi, però, non sono mai stati ritrovati, e questo spinge David Drummond (Ian Ziering), il fratello di Mark, a non smettere di indagare sulla vicenda. Proprio per cercare di ottenere un rene per la figlia, Kirk dovrà tornare in Oregon e affrontare il suo passato, non con poche difficoltà…

CURIOSITÀ SU 48 ORE DI TERRORE

Ian Ziering, uno dei protagonisti del film, è diventato famoso al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Steve Sanders nella serie tv Beverly Hills 90210 (1990).

INTERPRETI E PERSONAGGI DI 48 ORE DI TERRORE

Attore Ruolo
Ian Ziering
David
Pascale Hutton
Jamie
Jessica Heafey
Sarah
Ingrid Torrance
Melanie
Karin Konoval
Gillian
Laura Soltis
Laura Butler
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming