20 anni di meno

Titolo originale: 20 ans d'écart

share

20 anni di meno è un film di genere commedia, sentimentale del 2013, diretto da David Moreau, con Virginie Efira e Pierre Niney. Uscita al cinema il 09 maggio 2013. Durata 92 minuti. Distribuito da Good Films.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.4 di 5 su 173 voti

TRAMA 20 ANNI DI MENO:

Alice Lantins (Virginie Efira) ha 38 anni. E' bella, ambiziosa e totalmente dedita al lavoro fino al punto da aver dimenticato la propria vita privata. Per farla breve, ha tutte le qualità per diventare il nuovo capo redattore della rivista Rebelle, e la sua unica pecca forse è quella di apparire un po' impacciata. Ma quando il giovane e affascinante Balthazar Apfel (Pierre Niney), che ha appena compiuto 20 anni, incrocerà il suo cammino, lo sguardo dei suoi colleghi cambierà decisamente. Capendo che quella è la chiave per ottenere la tanto agognata promozione, Alice fingerà di vivere un improbabile idillio.


CRITICA DI 20 ANNI DI MENO:

Peccato che, nonostante tutta l'attenzione e la cura che il regista David Moreau mette nel progetto, confezionato in modo impeccabile e con protagonisti belli e bravi, il risultato finale assomigli molto di più a una commedia americana di quanto - forse - non fosse nelle intenzioni originali e l'apparente trasgressività della premessa si stemperi nel prevedibile happy-ending. (Daniela Catelli)
Leggi la recensione completa di 20 anni di meno



Lascia un Commento
Il trailer italiano del film
16804
Lascia un Commento