Schede di riferimento
News Cinema

Mortal Kombat: i primi 7 minuti del nuovo film basato sul leggendario videogame

La sequenza che apre Mortal Kombat è stata resa disponibile gratuitamente online dalla Warner. Immagini intriganti che promettono ai fan un film che non deluderà le loro aspettative. Mortal Kombat debutterà venerdì in sala e su HBO Max negli USA, e arriverà prossimanente in sala anche da noi.

Mortal Kombat: i primi 7 minuti del nuovo film basato sul leggendario videogame

Il nuovo, attesissimo Mortal Kombat debutterà nelle sale americane, e in contemporanea su HBO Max, venerdì 23 aprile. Per invogliare ulteriormente i fan, e in generale il pubblico, la Warner Bros. ha pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale i primi sette minuti del film, presentando così immagini che non sembrano deludere le attese di quanti sono impazienti di vedere come è stato tradotto al cinema un videogame leggendario e vendutissimo.
Nell'incipit del film, che vi mostriamo qui di seguito, si vede come l'illusione di una vita serena con la famiglia covata da Hanzo Hasashi (Hiroyuki Sanada) venga infranta dall suo eterno rivale Bi-Han, alias Sub-Zero (Joe Taslim), costringendolo quindi a tornare a vestire i panni di Scorpion. E inoltre l'incipit del nuovo Mortal Kombat dimostra come il film non tema di replicare anche sul grande schermo la violenza sanguinaria ed esplicita del gioco.
Il nuovo Mortal Kombat arriverà prossimamente al cinema distribuito da Warner Bros. Pictures.

Mortal Kombat: i primi sette minuti del film

Il film è diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan, e vede protagonista un cast internazionale: Lewis Tan (“Deadpool 2”, “Wu Assassins” per Netflix) nei panni di Cole Young; Jessica McNamee (“The Meg”) è Sonya Blade; Josh Lawson (“Bombshell”) è Kano; Tadanobu Asano (“Midway”) è Lord Raiden; Mehcad Brooks ( “Supergirl” per la TV) nel ruolo di Jackson “Jax” Bridges; Ludi Lin (“Aquaman”) è Liu Kang; Chin Han (“Skyscraper”) è Shang Tsung; Joe Taslim (“Star Trek Beyond”) è Bi-Han e Sub-Zero; e Hiroyuki Sanada (“Skyscraper”) come Hanzo Hasashi e Scorpion; Max Huang è Kung Lao; Sisi Stringer è Mileena; Matilda Kimber è la giovane Emily; e Laura Brent la giovane Allison.
Questa la trama ufficiale:

In “Mortal Kombat”, il campione di MMA Cole Young, abituato a farsi picchiare per soldi, è ignaro della sua eredità—e anche del perché l’Imperatore dell’Outworld Shang Tsung abbia mandato il suo guerriero migliore, Sub-Zero, e altri Cryomancer ultraterreni, per dargli la caccia. Preoccupato per la sicurezza della sua famiglia, Cole parte alla ricerca di Sonya Blade responsabile della Jax, Maggiore delle Forze Speciali che porta anche lei sulla pelle lo stesso marchio del drago con cui Cole è nato. Molto presto, si ritrova nel tempio di Lord Raiden, Antico Dio e Protettore di Earthrealm, che assicura riparo a tutti coloro che portano un marchio come il suo. Qui, Cole si allena con guerrieri esperti come Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, preparandosi a combattere con i più grandi campioni della Terra, contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo. Riuscirà Cole ad essere abbastanza motivato da scatenare il suo arcana—l’immenso potere custodito nella sua anima—in tempo non solo per salvare la sua famiglia, ma anche per sconfiggere Outworld una volta per tutte?

Mortal Kombat: Trailer Ufficiale Italiano Red Band del Film

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo