Tu sì que Vales, al via la nuova edizione: ecco quando andrà in onda la prima puntata
La nuova stagione di Tu sì que Vales sta per tornare sul piccolo schermo: la prima puntata del talent show andrà in onda il prossimo sabato 21 settembre 2024 in prima serata su Canale 5.
È tutto pronto per la nuova stagione di Tu si que Vales, che partirà il prossimo 21 settembre 2024 su Canale 5. Confermatissimi i cinque giurati: Gerry Scotti, Luciana Littizetto, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, che valuteranno le performance artistiche di personaggi talentuosi provenienti da tutto il mondo.
Svelata la data della prima puntata di Tu sì que Vales
Cresce l'attesa per l'11esima edizione di Tu si que Vales. Il popolare talent show tornerà in onda a partire da sabato 21 settembre 2024 in prima serata su Canale 5. Confermatissima la giuria formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto, che valuteranno le bellissime esibizioni artistiche dei numerosi talenti provenienti da tutto il mondo. Ritroveremo, infine, anche la rappresentate della giuria popolare: la simpatica e insostituibile Sabrina Ferilli.
Alla conduzione dello show ritroveremo la talentuosa ballerina professionista ed ex vincitrice di Amici, Giulia Stabile. Si era vociferato di un abbandono del programma e invece sembra proprio che la giovane sia stata confermata nel cast della nuova edizione. Insieme a lei ci saranno i veterani e amatissimi Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
Leggi anche Svelate tutte le coppie della nuova edizione di Ballando con le stelle
Tu sì que Vales si appresta dunque a andare in onda su Canale con una nuova e imperdibile stagione. Ricordiamo che la prima andò in onda nel 2014, condotta da Belen Rodriguez e lo youtuber Francesco Sole e l’anno successivo dallo chef Simone Rugiati. Dalla terza edizione in poi, sono arrivati Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, ancora oggi presenze fisse della trasmissione.