Temptation Island: prosegue il successo, leader assoluto della serata
Ieri, martedì 17 settembre 2024, è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island: ecco i dati Auditel
Prosegue il successo su Canale 5 di Temptation Island: leader assoluto della serata con 3.124.000 spettatori totali e il 21.47% di share (che sale al 26.1% sul target commerciale). Il secondo appuntamento con il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi di 3.941.000 spettatori e del 28.87% di share.
Temptation Island: leader assoluto della serata
Successo anche tra i giovani: media del 36% di share sui 15-34enni. La forza di Temptation Island si allarga anche al mondo online con risultati boom su Mediaset Infinity: la prima puntata della stagione è stata vista ad oggi da 1.097.000 individui. Numeri che portano ad un ascolto complessivo (sommando quello televisivo di Canale 5) a quota 4.600.494 individui.
La puntata d'esordio della nuova edizione, ha registrato il 23,9% di share come una media 3.362.000 telespettatori. L'ultima puntata della scorda edizione, andata in onda giovedì 25 luglio è stata la più vista di sempre con una media del 29.11% di share e 3.515.000 telespettatori.
Ecco le dichiarazioni del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri in merito alla prima puntata di Temptation Island:
"Gli ascolti dimostrano, ancora una volta, la grande forza di “Temptation Island”, uno dei programmi di punta del nostro palinsesto e un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori. Il racconto dei sentimenti e delle dinamiche di coppia coinvolgono sempre di più il pubblico, oltre a farlo riflettere su temi universali come l'amore, la fiducia, le relazioni. Il merito di questo successo è del lavoro instancabile di Maria De Filippi e di tutto il team Fascino. Ancora una volta, sono riusciti a farci vivere storie coinvolgenti, emozioni intense e colpi di scena imprevedibili".
Scopri le ultime news su Temptation Island.