Vladimir Luxuria senza censure sul fidanzato di Ilary Blasi: "Bastian è superdotato"
Secondo Vladimir Luxuria, che lo ha conosciuto di persona, Bastian, nuovo compagno di Ilary Blasi, avrebbe una "grande dotazione".
Vladimir Luxuria ha raccontato di aver conosciuto Bastian, il nuovo compagno di Ilary Blasi, ed ha parlato delle sue qualità fisiche e caratteriali.
Vladimir Luxuria su Bastian: "Un armadio a quattro ante"
Vladimir Luxuria, attuale opinionista de L'Isola dei Famosi, ha rilasciato un'intervista a Novella 2000, e si è lasciata andare a qualche commento "piccante" su Bastian, il nuovo compagno della conduttrice della suddetta trasmissione, Ilary Blasi. Stando al racconto di Vladimir, lei e Bastian si sarebbero conosciuti al Muccassassina, un locale gayfriendly piuttosto noto della Capitale, dove va spesso e dove, tra l'altro, si stava esibendo in occasione di un evento.
La neo-coppia è passata a trovare la Luxuria, e quest'ultima ha avuto modo di presentarsi. Queste le sue parole in merito al loro incontro:
Ero curiosa di conoscerlo e Ilary ha mantenuto la promessa. In tanti si sono avvicinati a lui. Sicuramente grazie alla popolarità di Ilary, ma anche attratti dalla sua fisicità. È un armadio a quattro ante, ha delle mani importanti... Ed è credenza comune che in un uomo delle grandi mani corrispondono anche a una grande "dotazione".
Tuttavia, al di là, di un aspetto fisico degno di nota, Vladimir ha fatto accenno anche alle sue qualità caratteriali:
L'ho trovato simpatico, affabile e rispettoso. Chiacchierava con le persone e lasciava i propri spazi a lei.
E, per concludere, ha aggiunto:
Abbiamo parlato per un'oretta. Ho chiesto tante cose su di lui, ma anche su lui e Ilary, perché poi io sono impicciona e mi piace sapere le cose, ma rispetto la privacy. Mi ha detto che non gli interessa diventare famoso. Non gioca a pallone. Tant'è che lui ha conosciuto Ilary inconsapevole che lei fosse così famosa. Mi ha raccontato come si sono conosciuti, però non glielo dico.