Veronica Peparini e Andreas Müller: è crisi? La loro risposta sui social
Si parla di una rottura tra Andreas Müller e Venorica Peparini: i due hanno deciso di chiarire come stanno le cose davanti ai loro fan, sui social.

C'è davvero aria di crisi tra Veronica Peparini e Andreas Müller, rispettivamente l'insegnante di danza moderna e contemporanea di Amici e il ballerino col quale ha una relazione dal 2018? Il 2 giugno Andreas ha compiuto 26 anni e ha colto l'occasione per chiarire qualcosa davanti ai fan e a tutti quelli che hanno messo in circolazione il gossip su una loro possibile rottura. La foto e il messaggio che ha condiviso su Instagram spazzano via le perplessità...
Andreas Müller e Veronica Peparini stanno ancora insieme
Quando Andreas Müller ha parlato di un momento difficile, molti frettolosi avevano voluto leggere tra le righe una certa difficoltà nella sua relazione con Veronica Peparini, nonostante le buone parole di lui verso di lei, e le stesse rassicurazioni di Veronica nello studio di Verissimo. Proprio a chiudere il discorso arriva un post Instagram dello stesso Andreas, per il giorno del suo compleanno. Come si legge dalle sue parole, va tutto bene, in primis con Veronica: "Ti amo Vero, ti amo famiglia [...] Sono così fiero di me e di quello che sto facendo in questo periodo. Di quello che sono riuscito a costruire nella mia vita fino ad oggi, dalla mia relazione con Vero, al rapporto con la mia famiglia e lavorativamente parlando sono riuscito a fare più di quanto mi aspettassi." Gli ha fatto eco lei stessa in un post sul suo profilo, con la stessa foto: "Auguri alla persona che ha reso la mia Vita piena di Emozioni, Amore, passione e che ogni giorno mi spinge a cercare sempre nuovi modi per crescere in quello che siamo e facciamo.. e sempre ci troviamo. Ti amo".
Forse il momento difficile personale non è stato del tutto superato, ma per una volta chi si nutre di gossip dovrà accettare l'amara verità: le crisi non sono soltanto sentimentali. E da quel punto di vista per Veronica e Andreas è tutto ok.