Verissimo, Gianmarco Petrelli su Cricca: "Non potevo trovare un amico migliore. Cricca è un ragazzo d'oro"
Ospite insieme a Piccolo G a Verissimo, Gianmarco Petrelli ha raccontato della profonda amicizia che lo ha legato a Cricca nella scuola. Ecco cosa ha detto.
Insieme a Piccolo G, il ballerino di Amici Gianmarco Petrelli è stato ospite di Verissimo nello studio di Silvia Toffanin e ha raccontato del legame fortissimo che lo lega a un altro allievo della scuola di Maria De Filippi: Cricca.
Verissimo, Gianmarco e la speciale amicizia con Cricca
Gianmarco e Piccolo G hanno dovuto lasciare il talent dopo l'eliminazione durante la seconda puntata del Serale, interrompendo così il loro percorso nella scuola. Intervistato da Silvia Toffanin, il ballerino di Amici ha rivelato che nella scuola ha stretto una forte amicizia con Cricca, considerato ora da lui tra i suoi amici più cari.
Già durante il video di presentazione della produzione del programma vengono mandati in onda alcuni filmati in cui i due amici sono affiati e quanto si sostengono. Quando Maria ha annunciato l'uscita di Gianmarco dal talent, il primo a scoppiare in lacrime è stato proprio Cricca. Sull'esperienza e l'amicizia con il cantante Gianmarco ha detto:
"Mi fa un certo effetto vedere questo video, ma sono rimasto molto sorpreso di stringere amicizia con Cricca. Cricca è un ragazzo d'oro, mette sempre prima gli altri avanti ai suoi bisogni. Mi lego difficilmente, ma quando lo faccio mi lego per bene, le mie amicizie si contano sulle dita di una mano e posso dire che Cricca ha uno spazio nel mio cuore tutto suo."
Dopo Cricca è toccato anche a Megan Ria, ospite della trasmissione la scorsa settimana, sua fidanzata nella scuola, che Gianmarco ha definito "qualcosa di inaspettato":
"La conoscevo già prima di entrare ad Amici, ma eravamo solo amici, poi lì dentro si conoscono davvero le persone...Sono contento di aver potuto approfondire Megan e chi è, lei dice che siamo diversi, ma in realtà credo che ci siano delle affinità. Se sono innamorato? Devo dire di sì."
Scopri le ultime news su Verissimo