Verissimo, Diletta Leotta: "Dopo Aria vorrei un altro bambino. Il matrimonio? Per ora..." [VIDEO]
Ospite a Verissimo, Diletta Leotta si è raccontata, svelando alcuni retroscena della sua nuova vita da mamma. Ecco cosa ha detto!
Diletta Leotta è stata ospite nello studio di Verissimo, nella puntata di oggi, domenica 19 novembre, su Canale5. Alla conduttrice Silvia Toffanin ha confessato i suoi piani per il futuro.
Verissimo, Diletta Leotta sul suo futuro di mamma: "Ho voglia di avere altri figli"
Quando Toffanin, scherzando, le ha chiesto se volesse una famiglia numerosa come la sua, Diletta Leotta, diventata mamma della piccola Aria, a luglio, ha risposto sorridendo:
"Come la mia, magari, anche per questioni di metratura...non proprio. Ma, dopo aver avuto Aria ho voglia di avere altri figli, perché è un amore talmento bello, una gioia talmente forte che un giorno Aria avrà un fratellino o una sorellina."
La conduttrice di DAZN è legata sentimentalmente al calciatore Loris Karius, padre della sua bambina, con cui ha iniziato una relazione da poco più di un anno. La coppia al momento si divide tra i rispettivi impegni lavorativi e la nuova condizione di genitori. E il matrimonio? ha chiesto Silvia Toffanin. Anche in questo caso, Diletta Leotta non ha nascosto di desiderarlo, ma:
"Anche quello è nei miei sogni, ma ora che è arrivata Aria, ha riempito tutto di una luce nuova e siamo molto focalizzati su di lei. E stiamo imparando a fare i genitori, perciò, ci sarà tempo per pensare al matrimonio. Per ora, voglio focalizzarmi su di lei"
Scopri le ultime news su Verissimo