Gossip TV

Vanessa Incontrada: l'amata conduttrice e attrice commenta la rottura tra Ilary Blasi e Totti, Michelle Hunziker e Trussardi

La conduttrice e attrice Vanessa Incontrada a cuore aperto: "Sono in un momento riflessivo della mia vita".

Vanessa Incontrada: l'amata conduttrice e attrice commenta la rottura tra Ilary Blasi e Totti, Michelle Hunziker e Trussardi

Vanessa Incontrada è una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico italiano. Intervistata da Vanity Fair, l'attrice ha deciso di raccontarsi a cuore aperto e commentare gli ultimi gossip riguardanti la fine delle nozze tra Francesco Totti e Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Trussardi.

La confessione di Vanessa Incontrada

Con la sua dolcezza e spontaneità, Vanessa Incontrada ha conquistato tutto il pubblico italiano. Intervistata da Vanity Fair, la bella conduttrice e attrice ha deciso di raccontarsi e parlare per la prima volta della sua situazione sentimentale dopo la rottura con Rossano Laurini:

Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti. [...] Un mio grande desiderio sarebbe avere un altro figlio. Una nuova passione. Però se arriva arriva, se non arriva non arriva. In generale, non mi dò limiti. E nessuno dovrebbe darseli, una persona può decidere di fare quello che vuole.

Leggi anche Davide Donadei ufficializza la rottura con Chiara Rabbi

La Incontrada ha quindi rivelato di aver preferito il silenzio, piuttosto che comunicare il tutto attraverso un comunicato stampa, come hanno fatto Michelle Hunziker e Trussardi, Ilary Blasi e Totti:

Sono scelte, non so cosa sia meglio. Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming