Gossip TV

Vanessa Incontrada confessa sulla fine della sua relazione: "Saremo legati a vita, perché..."

di Francesca Simone

Nel corso di un'intervista, Vanessa Incontrada è tornata a parlare della fine dalla sua love story con lo storico compagno. Un addio che, a detta sua, non sarà mai un vero e proprio addio.

Vanessa Incontrada confessa sulla fine della sua relazione: "Saremo legati a vita, perché..."

Vanessa Incontrada, nel corso di un'intervista esclusiva, si è lasciata andare ad una confessione sulla sua storia d'amore, ormai giunta al capolinea, con Rossano Laurini. L'attrice e conduttrice conferma che, al di là di questa rottura, non dirà mai definitivamente addio all'ex compagno.

Vanessa Incontrada parla della fine della sua love story

Vanessa Incontrada, intervistata da Oggi, ha parlato di attualità e di politica. La conduttrice ed attrice italo-spagnola, ad esempio, ha toccato un tema piuttosto delicato, ossia quello dei diritti civili. A parer suo, al momento, con la vittoria del centro-destra, essi sono a rischio:

Stanno emergendo posizioni assurde su temi sensibili e diritti che dovrebbero essere ormai acquisiti. Mai avere paura di difendere la propria libertà e quella degli altri, se sono in pericolo o negate.

Ed ha aggiunto:

Penso di vivere in una democrazia – o almeno lo spero – in cui non bisogna temere che prendere posizione abbia conseguenze sgradite.

Dopodiché, però, la Incontrada si è soffermata su di un altro tema, decisamente più personale: la fine della sua relazione amorosa con lo storico compagno Rossano Laurini. I due, infatti, sono stati insieme per quindici anni, ma, all'inizio del 2022, hanno deciso di prendere strade diverse. Tuttavia, nonostante non stiano più insieme, la presentatrice di Zelig ha dichiarato di desiderare che restino in buoni rapporti; in fin dei conti, a legarli c'è un figlio, Isal, che ad oggi ha 14 anni.

È un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente.

Dopotutto, intervistata da Vanity Fair ad agosto, la Incontrada aveva già accennato a questa sua particolare situazione sentimentale:

Sono in un momento riflessivo della mia vita. Posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming