Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Valentina Dallari furiosa contro Giulia De Lellis: "Non trasmette niente se non ca**ate"

18

L'ex tronista attacca duramente l'influencer romana.

Uomini e Donne, Valentina Dallari furiosa contro Giulia De Lellis: "Non trasmette niente se non ca**ate"

Valentina Dallari si è scagliata pesantemente contro Giulia De Lellis per delle storie Instagram pubblicate dall'influencer romana in cui ha parlato di dieta e alimentazione corretta. Tema molto importante per l'ex tronista di Uomini e Donne che, in passato, ha sofferto pesantemente di anoressia.

Valentina Dallari contro Giulia De Lellis

Tutto è iniziato quando Giulia ha comunicato ai suoi fan di avere necessità di seguire una dieta per "asciugarsi dopo la quarantena": "Essendo tornata a Milano per lavoro ho fatto le prove per una campagna e devo asciugarmi un po’ diciamo che questa quarantena ci ha fatto gonfiare un po’ tutti. Piano piano poi condividerò anche con voi la dieta per asciugarmi ma quella è molto, molto, personale".

Le affermazioni dell'influencer hanno fatto letteralmente infuriare Valentina che sui social non ha perso occasione per attaccare la fidanzata di Andrea Damante: "La dieta invece per far crescere qualche neurone? Quella esiste? Perché non la posti? Magari fai andare di moda cose utili ogni tanto. Non la condividere la tua dieta, grazie. La solita superficiale. Ragazzi, dai su, perché diamo spazio a sta gente? [...] Partiamo dal presupposto che questo personaggio mi sta antipaticissimo, è iper negativo secondo me. E non mi interessa se ora i suoi fan mi scrivono… Per favore, apriamo gli occhi. Questa quarantena sarà servita per aprirli, per non dare credito a sta gente che non ha né arte né parte, non trasmette niente se non ca***te. E la cosa più preoccupante è che c’è gente che le dà lavoro. Manco mi esprimo, cioè quelli aiutano un danno a diventare un mega danno…".

Leggi anche Beatrice Valli è mamma per la terza volta, è nata Azzurra Fantini

Ricordiamo che non è la prima volta che la Dallari attacca la De Lellis. Lo scorso novembre, dopo che erano tornati di moda alcuni scivoloni fatti dalla romana durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, l'ex tronista aveva infatti dichiarato: "La gente non è cattiva, ma idiota; è ben diverso. La malvagità presuppone un certo spessore morale, forza di volontà e intelligenza. L’idiota invece non si sofferma a ragionare, obbedisce all’istinto, come un animale nella stalla, convinto di agire nel bene e di aver sempre ragione". Parole davvero molto forti. Arriverà una replica da parte di Giulia?



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming