Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, parla Pierpaolo Siano: "Io e Mario il giorno e la notte di Ida mi ha colpito..."

198

L'imprenditore campano, intervistato dal settimanale di Uomini e Donne Magazine, ha svelto il suo lato romantico cosa l'ha colpito di Ida Platano.

Uomini e Donne, parla Pierpaolo Siano: "Io e Mario il giorno e la notte di Ida mi ha colpito..."

L'imprenditore campano Pierpaolo Siano, intervistato dal settimanale di Uomini e Donne Magazine, ha svelto il suo lato romantico cosa l'ha colpito di Ida Platano.

Uomini e Donne, Pierpaolo Siano: "Ida Platano? I suoi modi, gentili e fini fanno di lei una donna giusta per me!"

Il cavaliere sta corteggiando l'ex dama del trono over con determinazione e garbo, senza discussioni forti o "abbandoni" come accaduto spesso al suo rivale, Mario Cusitore. A proposito di quest'ultimo, Pierpaolo ha dichiarato: 

"lo e Mario? Sarebbe come paragonare il giorno e la notte! Parlando in generale, nella vita è difficile che tema qualcuno, ma temere lui sarebbe offensivo! Sinceramente non so proprio cosa possa piacermi della sua personalità... Da quello che ho visto penso sarebbe molto difficile essere amici"

Parlando di Ida, il cavaliere ha raccontato che cosa l'ha stregato:

"Per quanto l'ho conosciuta finora, i lati che più mi hanno attratto sono senza dubbio i suoi reali valori sulla famiglia, condivisi anche da me. Poi i suoi modi, gentili e fini, che fanno di lei una donna giusta per me! L'esterna del violino?  L'idea del violino è nata da una situazione romantica che ho voluto creare per farla sentire importante, con una melodia scelta da me che è diventata, nel corso del corteggiamento, una nostra"

Parlando di gesti romantici, l'imprenditore campano ha confessato quale stato il più significativo:

"Ero nella mia casa al mare e l'unico mezzo di trasporto che avevo era la barca: ho attraversato il mare in tempesta rischiando la vita pur di non saltare il primo appuntamento con questa ragazza. Sono molto romantico!"

Pierpaolo, al magazine, ha raccontato l'evento più importante della sua vita che l'ha cambiato profondamente: la nascita di suo figlio:

"Il giorno 18 dicembre 2015, alle ore 18:28, la nascita di mio figlio Francesco! è stato l'evento che mi ha cambiato totalmente l'esistenza e mi ha fatto capire l'importanza dei reali valori della vita. Appena mi ha visto in tv la prima cosa che mi ha detto è stata:
"Papà, ti sei sposato?" (ride). Mi ha detto che se Ida mi dovesse scegliere vorrebbe conoscerla"

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo