Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, parla l'ex cavaliere Simone: "Tutte bugie, ecco che succede dietro le quinte, fanno quello che vogliono"

Nuovi retroscena sul dating show di Uomini e Donne: parla l'ex cavaliere del trono over, Simone Virdis.

Uomini e Donne, parla l'ex cavaliere Simone: "Tutte bugie, ecco che succede dietro le quinte, fanno quello che vogliono"

Simone Virdis, 38enne originario di Varese, è stato uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne nella stagione 2019/20. L'ex cavaliere, prima di lasciare il programma, ha avuto diverse frequentazioni, tra cui Valentina Autiero e Veronica Ursida.

Uomini e Donne, parla l'ex cavaliere Simone Virdis

Intervistato da Fralof per PiùDonna, Simone ha parlato della sua esperienza nel dating show, rivelando alcuni retroscena inediti e parlando di alcuni storici volti, giudicati ormai intoccabili dalla redazione.

"Ho vissuto l’esperienza di Uomini e Donne in modo vero, reale e forse sprovveduto - ha dichiarato l'ex cavaliere - .Sono andato con l’intento di trovare una persona senza capire realmente il contesto. Solo dopo essere uscito ho capito che avrei fatto tutto in modo completamente diverso. Io non conoscevo bene la trasmissione perché non la guardavo. Mi sono ritrovato in una situazione in cui già dopo una settimana dal mio ingresso degli articoli sul web mi chiamavano il principe del trono over. Per questo in molti mi hanno puntato il dito contro. Soprattutto gli opinionisti, Tina e Gianni. Tutto quello che facevo veniva giudicato nel modo sbagliato."

E ancora: 

"Credevo che le persone che erano a Uomini e Donne fossero lì per trovare una persona a loro volta. Ma in realtà molte partecipanti sono lì solo per trovare follower e visibilità. Per la parte maschile si può capire esattamente chi fa questo tipo di gioco: chi rimane lì da anni e resta lì solo per giudicare i nuovi arrivati, facendo finta di non riuscire a trovare l’amore. Ho visto qualche puntata della nuova stagione, e ho visto che ci sono ancora Ida, Riccardo, Armando. Sono lì ma dovrebbero metterli come opinionisti, loro semplicemente creano contenuti per la trasmissione."

Simone ha parlato anche di alcune ex dame che ha frequentato all'interno del dating show, tra cui Valentina e Ursula

"In molti, per cercare il consenso da parte del pubblico, pensano solo a sparare cattiverie sulle altre persone. Armando è una persona che è molto capace di sottrarsi da queste dinamiche e difendersi. Una persona inesperta come me si ritrova impreparata. Ero uscito con Valentina e mi aveva chiesto di giurare di non dire che ci eravamo scambiati un bacio. Poi in studio, quando ho negato il bacio per rispetto a lei, è intervenuta dicendo ‘ma come se ci siamo baciati’. Lo ha fatto solo per creare la dinamica e farmi passare per bugiardo. Poi c’è stata quella con Veronica. Con lei mi sono sentito per mesi, la redazione neanche lo sapeva. Lei mi chiese di cancellare tutto quello che ci eravamo scritti perché eravamo sotto osservazione. Lei era curata perché usciva con Armando e loro capivano che gli piacevo io. Un giorno andammo a pranzo, una giornata bellissima insieme, e mi disse che in trasmissione avrebbe lasciato Armando per uscire con me. In studio, poi, decise di rimanere con lui, senza neanche avvisarmi. Io ovviamente ho avuto una reazione e ho svelato il nostro rapporto, e lei ha anche negato di essere venuta a pranzo con me. Io sono passato per pazzo e ho subito le conseguenze delle loro bugie."

"Ida, Riccardo, Gemma e Armando sono degli opioninisti":

Ida, Riccardo, Gemma e Armando sono ingiudicabili, sono più opinionisti che partecipanti al programma. Loro sono lì per creare i contenuti. Il programma li tiene anche se fanno tutto diverso rispetto agli altri. Possono fare quello che vogliono a differenza degli altri. Lì c’è Gemma che è la regina, Armando che è l’attore, Ida e Riccardo sono le due prime donne in stile Beautiful. Non sono certo lì per trovare l’amore, ma questo lo hanno capito tutti. Vogliono stare in televisione, ma dovrebbero dargli un altro ruolo. Ida e Riccardo non torneranno mai insieme. Giocano a recitare la soap nel programma. Finché il programma lo accetta, loro andranno avanti. Alla fine è il programma a dettare le regole, se non creassero hype li avrebbero già cacciati.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo