Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Noemi Annunziata rompe il silenzio su Instagram e sbotta: ''La redazione lo sapeva da più di due settimane''

La corteggiatrice partenopea, dopo la brutta figura nello studio di Uomini e Donne, rompe il silenzio sui social e conferma di essere fidanzata con il ragazzo della segnalazione.

 Uomini e Donne, Noemi Annunziata rompe il silenzio su Instagram e sbotta: ''La redazione lo sapeva da più di due settimane''

Noemi Annunziata ha lasciato lo studio di Uomini e Donne con la coda tra le gambe, dopo essere stata pubblicamente smascherata da Maria De Filippi con una segnalazione che lasciava ben poco all’immaginazione. La giovane partenopea non ci sta e sbotta su Instagram, lanciando una velata accusa alla redazione del programma di Canale 5.

Uomini e Donne, Noemi Annunziata su tutte le furie!

La conoscenza tra Federico Dainese e Noemi Annunziata si è conclusa nel peggiore dei modi: Maria De Filippi ha smontato il teatrino della corteggiatrice partenopea, mostrando una segnalazione eloquente ovvero una foto di lei che bacia un altro. Nello studio di Uomini e Donne e tra i fan del programma è scoppiato il caos e, mentre Noemi ha lasciato la trasmissione con la coda tra le gambe, Federico è apparso molto dispiaciuto e infastidito e ha dichiarato che una donna così è sempre meglio perderla che trovarla. A poche ore dalla messa in onda della puntata del dating show di Canale 5, Noemi ha deciso di spiegare la sua versione dei fatti su Instagram:

“Volevo fare chiarezza sul conto di oggi, visto che ho dovuto aspettare per privacy. La redazione sapeva che io volessi andare via dal programma già più di due settimane fa, però non mi facevano chiarire la questione con Federico. Quindi stavo conducendo la mia vita normalmente. Ho fatto la mia scelta e ho seguito il mio cuore senza pensare alle conseguenze! La mia coscienza era ed è pulita. Se avessi voluto tutta questa visibilità sarei rimasta […] E poi ci tenevo a precisare un’altra cosa che sembrerà banale, ma non lo è. Rispettate le donne, che possa essere la vostra ex fidanzata, personaggio o non, sorella, mamma ecc…Siete piccoli così. Imparate a fare gli uomini”.

Noemi ha tuonato contro la redazione di Uomini e Donne, alludendo al fatto che avrebbe potuto evitare questa pessima figura se solo avesse avuto modo di parlare prima. Attualmente, la partenopea è fidanzata con il ragazzo della segnalazione ovvero Carlo Imperatore, che a sua volta ha difeso Noemi dando la colpa dell’accaduto alla redazione, che non avrebbe dato modo alla corteggiatrice di parlare prima delle novità della sua vita sentimentale.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming