Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Chiara Rabbi sempre più vicini: parla l'ex corteggiatrice

235

Flirt in corso tra i due ex volti di Uomini e Donne? Chiara Rabbi rompe il silenzio.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Chiara Rabbi sempre più vicini: parla l'ex corteggiatrice

Flirt in corso Chiara Rabbi e Matteo Ranieri? I due ex colti del dating show di Uomini e Donne sembrano sempre più vicini e condividono spesso sui social momenti insieme.

Uomini e Donne, flirt in corso tra Matteo Ranieri e Chiara Rabbi?

La Rabbi ha di recene concluso la sua storia con Davide Donadei dopo quasi di anni di convivenza alle spalle. L'ex corteggiatrice non ha nascosto di aver vissuto una grande sofferenza dopo la fine della storia con l'ex tronista pugliese che ha ammesso di essere il responsabile della rottura in quanto il suo sentimento è andato piano a piano a scemare.

Ranieri, dal canto suo, dopo la breve storia iniziata con Valeria Cardone, l'ex corteggiatrice con cui ha deciso di uscire dal programma dopo la fine del suo trono, è attualmente single. I fan hanno quindi iniziato subito a fantasticare e sognare su questa coppia e i due sono stati sommersi dalle domande in merito al loro attuale rapporto che sembra molto intimo. 

A fare chiarezza è intervenuta Chiara Rabbi, che, attraverso una storia su Instagram ha precisato che tipo di sentimento la lega a Matteo:

"Mi dispiace deludervi ma io e Matteo siamo semplicemente tanto amici. Lo stimo e gli voglio veramente bene, dal primo giorno ci siamo sempre sentiti e supportati, è tipo il mio fratellone. Quindi smentisco la “ship” con lui."

Di recente l'ex corteggiatrice ha voluto esprimere solidarietà all'ex volto di Amici, Arianna Gianfelici che aveva rivelato di aver avuto un flirt con Davide Donadei.

“Ho mai scritto prima di pensare? Ho mai parlato prima di sapere? Ho mai fatto qualcosa senza un senso? Arianna Gianfelici mi ha contattata qualche giorno fa e ci siamo fatte una lunghissima telefonata interessante! Vi chiedo con tutto il cuore di non insultarla o massacrarla. Vi assicuro che non serve. Io stessa da donna a donna le ho detto di stare serena e fare e dire sempre ciò che si sente. Sicuramente non saremo mai amiche, ma solidali sì, quello sì”.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo