Gossip TV

Uomini e donne, Luisa Anna Monti sul suo tumore: "Il cammino verso la guarigione prosegue"

Luisa Anna Monti di Uomini e donne ha confessato quanto abbia sofferto per il suo tumore e quanto le siano pesate le terapie. Assicura però che il cammino verso la guarigione è intrapreso.

Uomini e donne, Luisa Anna Monti sul suo tumore: "Il cammino verso la guarigione prosegue"

Come sta Luisa Anna Monti, già star di Uomini e donne, che alla fine della scorsa edizione era apparsa per annunciare il suo matrimonio con Salvio Calabretta? Luisa aveva annunciato di avere un tumore al seno e ha raccontato a Uomini e Donne Magazine cosa sta tuttora affrontando...

Luisa Anna Monti a Uomini e Donne Magazine: "La terapia ormonale è devastante"

"La terapia ormonale è devastante", ha dichiarato Luisa Anna Monti a Uomini e Donne Magazine. Luisa tuttavia non vuole farsi piegare da questa difficile prova e nell'intervista continua: "Non si molla mai". Si considera una donna forte, e come tutte le donne forti cerca di non perdere mai l'ottimismo: "Se crollano fanno finta che vada tutto bene e vivono con il sorriso…"
In un post su Instagram, dove mostra parte del suo corpo, si concentra su ciò che ha importanza: "Eccomi qua, il cammino verso la guarigione prosegue bene. [...] Il mio corpo ha subito dei cambiamenti ma sono viva, ho iniziato la terapia ormonale da un po' e anche se comporta effetti collaterali abbastanza importanti non getto la spugna, c'è la probabilità di recidive. [...] Ognuna di noi con la propria storia, ognuna di noi pronta a donare forza e affetto che si trasforma in un mare di speranza e motivazione, quella che serve alle terapie x funzionare. [...] Ricordiamoci che i domani posso essere troppo tardivi, per questo la prevenzione è lo step più importante."

 
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming