Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Ida Platano sotto attacco: "Vai a morire"

297

Parole durissime nei confronti della dama bresciana di Uomini e Donne: la replica della Platano.

Uomini e Donne, Ida Platano sotto attacco: "Vai a morire"

Ieri, la dama bresciana del trono over di Uomini e Donne, tra i volti più amati del dating show di Maria De Filippi ha ricevuto un attacco durissimo sui social e ha deciso di attivarsi legalmente per tutelarsi. Attraverso alcune Ig Stories, la Platano ha comunicato di aver ricevuto l'augurio di morire. Una frase durissima e vergognosa che ha lasciato la dama bresciana sorpresa e delusa:

"Io sono sempre di più stupita - ha esordito Ida su Instagram - voi direte...ma a 40 anni ancora ti stupisci? Sì, la gente non sta bene, sicuramente non sto parlando di tutti voi, perché molti di voi li ho conosciuti e sento tutti i giorni persone meravigliose, ma arrivare a scrivere e dico che l'ha scritto una donna perché mi segue anche "vai a morire", ma voi cosa avete posto del cuore? Avete un'anima , avete una coscienza? Io dico vergognoso, dove può arrivare la cattiveria? augurare la morte? la morte non si augura a nessun essere umano, io accetto qualsiasi commento negativo, non mi frega niente se mi scrivete che non vi piaccio, che vi faccio schifo ma la morte no, questo no e adesso chi ha scritto si prenderà le conseguenze [...] Ho fatto quello che doveva fare."

Proprio ieri, Ida, presente durante l'ultima registrazione di Uomini e Donne, ha assistito  al confronto tra il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri e Roberta di Capua. I due sono tornati nel programma condividendo i loro problemi e la crisi che stanno attraversando, dovuta da alcune diverge caratteriali. La dama bresciana, a tal proposito, è intervenuta sostenendo che Riccardo non riesce a smussare alcuni lati del suo carattere e pertanto ciò diventa un ostacolo per chiunque voglia relazionarsi con lui.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo