Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: i 5 peggiori tronisti del programma

393

Tutti i retroscena del trono classico tra inganni e bugie.

Uomini e Donne: i 5 peggiori tronisti del programma

Uomini e Donne è uno dei programmi televisivi più amati e seguiti di Canale 5. L’atteggiamento di alcuni tronisti nel corso della storia del programma però, ha fatto sì che il dating show condotto da Maria De Filippi perdesse di credibilità. Nonostante i protagonisti del trono classico e i corteggiatori vengano scelti con attenzione e cura da parte della redazione, c’è sempre chi nasconde un interesse ben diverso da quello per cui il programma nasce: trovare il vero amore.

Nella storia di Uomini e Donne sono stati tanti i ragazzi che hanno fatto storcere il naso ai numerosi fan della trasmissione. Intrighi, sotterfugi, accordi segreti e telefonate nascoste sono spesso state scoperte dalla redazione di Canale 5 rappresentata da Raffaella Mennoia. Ma, quali sono stati i casi più discussi di tronisti smascherati dalla redazione di Uomini e Donne? Ecco la nostra classifica.

Laura Lella

L'abbandono del trono di Laura è rimasta nella storia del programma. La tronista dovette abbandonare la poltrona rossa tra i fischi del pubblico, dopo un’accesa discussione con la De Filippi. La Lella fu accusata di aver preso in giro telespettatori, corteggiatori e redazione quando, messa alle strette in vista della scelta, si disse non ancora pronta. Il motivo? L’interesse nei confronti di un corteggiatore già eliminato che non aveva voluto scegliere molte settimane prima, Federico D’Aguanno.

Samuele Mecucci

Samuele dovette lasciare il programma a causa di una segnalazione. Il ragazzo fu scoperto a baciare la sua corteggiatrice Luana Pellecchia lontano dalle telecamere. Messo di fronte alle sue responsabilità, il tronista tentò inizialmente di negare ma, quando si accorse che a nulla sarebbero valse le sue spiegazioni, abbandonò lo studio furioso.

Lucas Peracchi

Lucas riuscì a nascondere una serie di conoscenze con le sue corteggiatrici e, in particolar modo, con Giulia Carnevali che, puntata dopo puntata, iniziò a manifestare una non gelosia che insospettì particolarmente Maria De Filippi. Alla fine, il ragazzo confessò di avere un accorsdo con la giovane e che aveva mandato avanti tutta la farsa su consiglio di Tara Gabrieletto. La sua uscita dalla trasmissione fu tutt’altro che trionfale.

Sara Affi Fella

L'inganno di Sara è rimasto nella storia di Uomini e Donne per essere stato il più grave in assoluto. La tronista mentì alla redazione, continuando a essere fidanzata con il suo ex compagno durante tutto il trono e portando avanti la sua frequentazione con Luigi Mastroianni. Dopo aver fatto scoppiare la bomba sulla sua relazione segreta con la Affi Fella, Nicola Panico decise di raccontare tutta la verità in tv e sui social: Sara avrebbe usato il dating show di Canale 5 solamente per diventare famosa e fare carriera nel mondo dello spettacolo.

Nilufar Addati

Nilufar concluse il suo percorso sul trono con Giordano Mazzocchi. Un idillio d'amore interrotto dalla grave segnalazione di Stefano Guglielmini. L'ex corteggiatore dell'Addati, a distanza di pochi giorni dalla scelta, decise di smascherarla e rivelare tutta la verità, con tanto di foto, sui loro incontri segreti. Messa davanti ai fatti, la tronista decise di tornare nello studio del dating show per vuotare il sacco e chiedere scusa al pubblico e alla redazione.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming