Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Gabriella Maglione: "Con Gianluca De Matteis ho commesso uno sbaglio"

di
21

Gabriella Maglione, corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, parla della conoscenza con Gianluca De Matteis e commenta lo sfogo del tronista.

Uomini e Donne, Gabriella Maglione: "Con Gianluca De Matteis ho commesso uno sbaglio"

Gabriella Maglione sta conoscendo da diverse settimane Gianluca De Matteis, l’affascinante tronista romano di Uomini e Donne. Tra qualche incomprensione e battibecco, la corteggiatrice è pronta a mettersi in gioco e rivela cosa l’ha portata a dubitare della sincerità di Gianluca.

Uomini e Donne, Gabriella Maglione fa delle rivelazioni su Gianluca De Matteis

Gianluca De Matteis sta riscuotendo un discreto successo tra le fan di Uomini e Donne. Bello, solare, testardo e con un sorriso che illumina tutti. Gianluca è scoppiato in lacrime, nelle recenti Puntate del dating show di Maria De Filippi, parlando della sua famiglia. Le parole del romano hanno colpito molto Gabriella Maglione, la corteggiatrice che sembra aver catalizzato l’attenzione del De Matteis. La viterbese ha commentato la sua scelta di corteggiare Gianluca al settimanale ufficiale del programma, ammettendo:

Diciamo che avrei preferito lui a qualsiasi altro. Sono una persona molto decisa e non mi colpisce mai nessuno così. Chi mi conosce lo sa: sono molto selettiva. Gianluca e Davide sono tanto diversi, quindi non si può essere indecisi. E poi non mi piacciono i ragazzi gelosi. Gianluca è un uomo con cui potersi confrontare, aperto al dialogo, che non giudica senza avere le idee chiare. A oggi non posso lamentarmi: ha sempre avuto una piccola attenzione nei miei confronti, nonostante il suo ruolo, e questo per me è fondamentale […] Penso che fin dalla prima esterna ci sia stato qualcosa in più, quella curiosità che rimane anche quando vai a casa. Gianluca mi trasmette tranquillità, sento di potermi fidare di lui al di fuori di questo contesto […] La verità è che impazzisco per i capelli ricci, anche se questo a lui non l’ho mai detto, mi piace che sia molto altro e poi sui suoi occhi non mi esprimo (sorride ndr.) Voglio prendermi il tempo di conoscerlo di più, ma ora come ora provo solo sensazioni positive.

Gabriella Maglione ammette di aver sbagliato con Gianluca De Matteis a Uomini e Donne

Sebbene la Maglione confermi di aver ricevuto una buona impressione dal De Matteis, nelle ultime Puntate c’è stata maretta tra i due. La corteggiatrice, infatti, prima ha accusato il tronista di essere un narciso e poi ha continuato a mostrarsi molto diffidente, al punto che Gianluca ha deciso di esporsi pubblicamente per farle capire la sua sincerità. Le lacrime del romano hanno colpito la corteggiatrice, che ha spiegato il motivo della sua titubanza e freddezza:

Sono contenta di poter chiarire questo aspetto e spiegarmi meglio. Inizialmente ho semplicemente recriminato a Gianluca il fatto che, nello scambio di messaggi che avviene nei giorni prima della nostra esterna, fosse quasi assente […] Il fatto che non mi scrivesse molto mi ha fatto pensare che potesse essere una persona più concentrata su sé stessa che sulla conoscenza. La parola ‘narcisista’ è uscita fuori anche perché, per colpa della mia storia passata, avevo paura di ricadere in una relazione con un narciso. In ogni caso, non ho più dubbio su di lui, anzi penso sia il contrario […] Il mio atteggiamento ha generato in lui un po’ di diffidenza. So di avere un carattere particolarmente schietto: non riesco a tenermi nulla dentro e non ho paura di pronunciare verità scomode […] Lo sfogo al centro dello studio dove si è commosso mi è servito tantissimo. Lo sento vero e per questo ho deciso di abbattere i muri che avevo messo.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming