Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Federico Nicotera svela tutta la verità sul rapporto con Veronica Rimondi

L'ex tronista di Uomini e Donne: "Per la troppa trasparenza si vengono a creare queste dinamiche".

Uomini e Donne, Federico Nicotera svela tutta la verità sul rapporto con Veronica Rimondi

Federico Nicotera e Veronica Rimondi non stanno insieme! La conferma è arrivata direttamente dall'ex tronista di Uomini e Donne che, tramite un video pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, ha smentito di avere iniziato una nuova relazione dopo la rottura con Carola Carpanelli.

La verità di Federico Nicotera

Federico Nicotera ha deciso di rompere il silenzio sui social e svelare la verità sul rapporto che lo lega a Veronica Rimondi. Tutto è nato da un romantico reel condiviso sui propri account Instagram dai due ex protagonisti di Uomini e Donne, che ha fatto sognare i fan. A spegnere ogni entusiasmo, però, ci ha pensato il ragazzo:

Non mi sono fidanzato. Io e Vero non stiamo insieme. Era semplicemente un bel video, di un bel momento, una bella serata passata fra amici. Nel video si vede, eravamo in cinque. La cosa che in realtà mi piaceva di quel video, a parte il momento in sé, era quello che aveva scritto Vero. Nel senso era un bel messaggio da dare tramite i social. Semplicemente diceva “godetevi i momenti, la vita è bella, siate grati alla vita. Fate caso a quando siete felici”. Era semplicemente un bel video, con una bella frase. Un video di amici, eravamo in cinque. Poi in quel video non c’è niente di male. Non si vede un bacio, in realtà non c’è niente di così assurdo che possa far pensare chissà cosa...

Leggi anche Tina Cipollari stronca la corteggiatrice di Brando

Però sono giunto a una cosa, forse il problema è la trasparenza. Nel senso che abbiamo messo un video tranquillamente, non pensando male perché di base non c’è nulla di male. Però secondo me la troppa trasparenza si è trasformata in altro e per altro intendo oltre al dubbio che ci può stare assolutamente, mi dispiace che si è trasformato in quasi odio. Perché comunque sono stati fatti dei commenti allucinanti, a me, a lei. Ripeto forse anche meno in generale. Perché veramente era un video volto a dare un bel messaggio. Era quello l’obiettivo principale. Poi per la troppa trasparenza si vengono a creare queste dinamiche. Non mi sto giustificando ma sto mettendo i puntini sulle i.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo