Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Federico Nicotera rivela: "Avevo quasi paura a dirlo, poi..."

La rivelazione dell'ex tronista di Uomini e Donne sul rapporto con Carola.

Uomini e Donne, Federico Nicotera rivela: "Avevo quasi paura a dirlo, poi..."

La storia d'amore nata a Uomini e Donne tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli prosegue a gonfie vele. Intervistato dal settimanale ufficiale del dating show di Canale 5, l'ex tronista ha svelato alcuni retroscena sul rapporto con l'ex corteggiatrice lontano dalle telecamere.

Federico Nicotera a ruota libera sul rapporto con Carola Carpanelli dopo Uomini e Donne

A distanza di alcune settimane dalla scelta a Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno rilasciato una nuova intervista al magazine del programma. L'ex tronista romano ha colto l'occasione per rivelare i forti sentimenti per la sua amata:

Io avevo quasi paura a dirlo, le dicevo sempre “sono innamorato perso di te”. Poi una sera prima di andare a dormire, dopo aver chiacchierato di un po’ di cose, mi è uscito in maniera naturale: non riuscivo più a tenerlo per me!

Leggi anche Gemma Galgani racconta la sua prima notte con Giorgio

A proposito della decisione di andare a convivere, Federico ha confessato:

La decisione di andare a vivere insieme è nata in maniera molto naturale. Eravamo sul divano e parlavamo di come potevamo accorciare le distanze e viverci il più possibile. Quasi in modo scherzoso a un certo punto Carola ha detto: “Ho disdetto il contratto di affitto ad Alessandria, potremmo prendere casa insieme”. Così ho colto l’attimo e nel giro di due giorni le ho detto “Amore ho trovato casa, ho già le chiavi!
II più grande pregio di Carola è il suo essere attenta a tutto - ha continuato l'ex tronista di Uomini e Donne - ha delle accortezze nei miei confronti che mi Iasciano sempre piacevolmente sorpreso. Mentre il suo difetto più sconvolgente è che non sa mai cosa vuole mangiare; quindi, mi fa diventare matto ogni volta che devo mettermi a cucinare.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo