Uomini e Donne, Federica Aversano rivela: "Roberta Di Padua è coerente e sincera, la penso come lei su molte cose"
La tronista Federica Aversano si sbilancia sui protagonisti della nuova stagione di Uomini e Donne.
Federica Aversano è tornata a parlare del suo percorso sul trono. Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, la bella professoressa campana si è raccontata e rivelato il suo pensiero su alcuni protagonisti del dating show di Maria De Filippi.
Federica Aversano elogia Roberta Di Padua
Federica Aversano è la nuova tronista di Uomini e Donne. Intervistata dal magazine ufficiale della trasmissione di Canale 5, l'ex corteggiatrice di Matteo Ranieri ha fatto un bilancio del suo percorso sul trono:
Mi sto dando del tempo. È un’esperienza che sto vivendo a pieno, la sto sfruttando con introspezione. Riconosco di avere dei limiti e delle difficoltà a sorpassarli. Una volta dicevo che ero la peggiore nemica di me stessa. Ora forse sono l’amica di me stessa, perché capisco che ho delle esigenze e dei bisogni. Allo stesso tempo però questi miei bisogni non mi fanno comprendere quelli degli altri. Devo lavorarci, lo so.
La nuova protagonista del trono classico di Uomini e Donne ha poi rivelato se c'è attualmente in studio qualche corteggiatrice in cui rivede la Federica di un anno fa:
Monica. È un po’ una “rompiscatole” come me (ride). Dico in senso buono. Ma forse dopo due uscite con Fede mi sarei frenata un attimo con le richieste. Io per prima ho fatto scenate con Matteo, ma perché avevo un forte interesse. E dopo almeno cinque o sei volte, e perché dopo non averlo visto per settimane sentivo un fremito, una rabbia nella pancia. Dopo un’esterna mi è sembrato presto arrabbiarsi. Se c'è una dama in cui mi rivedo nel futuro? Spero non Gemma (sorride). Lei è carinissima, una bella donna, dolce. Ma un po’ sfortunata in amore. Forse Roberta, la vedo bella dritta, coerente, sincera. Forse sì, potrei diventare come lei. Abbiamo le stesse fragilità, la capisco quando parla del figlio e della difficoltà di trovare l’uomo giusto. È molto pratica, molto concreta. La penso come lei su molte cose.
Leggi anche Alessio Corvino parla dell’attacco di panico della tronista Lavinia
A proposito, invece, dei tronisti di Uomini e Donne, la Aversano ha confessato:
Li adoro! Fede di Genova mi trasmette molta gioia: è spensierato, solare. Federico di Roma è più serio, ma solo apparentemente. Se lo sai prendere… è sciolto come Fede. I loro percorsi sono giusti per i loro venticinque anni. Forse Federico, per quello che ha passato, mi sembra più grande. In generale quello che vivono nello studio rispecchia quello che sono: molto onesti, molto sinceri.
Scopri le ultime news sui protagonisti del trono over e trono classico di Uomini e Donne.