Uomini e Donne, Enzo Capo svela un retroscena su Pamela Barretta e Armando Incarnato: "Vittima"
Enzo e Pamela tornano in studio per un nuovo confronto.
Oggi, giovedì 14 maggio 2020, su Canale 5 andrà in onda una nuova scoppiettante puntata di Uomini e Donne. Stando alle ultime anticipazioni, Enzo Capo e Pamela Barretta torneranno al centro dello studio per un nuovo acceso confronto.
Enzo Capo e Pamela Barretta tornano a Uomini e Donne
Nella nuova puntata di Uomini e Donne assisteremo a un nuovo scontro tra Enzo e Pamela. Il cavaliere tornerà in studio per cercare di chiarire la sua posizione, raccontando un retroscena sulla dama. Le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi, lanciate da Wittytv, svelano che l'uomo attaccherà duramente la sua ex compagna: "La vittima la sai fare veramente, ma veramente bene, non voglio sembrare un pazzo geloso, voglio che le cose si sappiano per come si è comportata quella sera".
Scendendo nel dettaglio, Capo racconterà quanto la Barretta sia stata poco carina e rispettosa nei suoi confronti e porterà in studio delle prove fotografiche che la mostrano complice e abbracciata ad Armando Incarnato. Pamela inizierà l’ennesima discussione che porterà entrambi a lanciarsi parole forti fino all’intervento della De Filippi.
Leggi anche Valentina Dallari contro Giulia De Lellis, volano stracci
Oltre a Enzo e Pamela, ci sarà un nuovo confronto anche tra Gemma Galgani e Cuore di Poeta. La dama torinese sembrerà avere dei dubbi sul cavaliere che la rassicurerà, sottolineando però che, nel caso in cui lei decida di chiudere la conoscenza, lui se ne andrà senza rancore. Per saperne di più non ci resta che attendere la nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 14 maggio, alle 14.45 su Canale 5.