Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, chi prenderà il posto del tronista Gianluca De Matteis? Arriva una Segnalazione inaspettata

6

Dopo l'addio di Gianluca De Matteis al trono classico di Uomini e Donne, arriva una segnalazione sul suo possibile sostituto che allarma i fan.

Uomini e Donne, chi prenderà il posto del tronista Gianluca De Matteis? Arriva una Segnalazione inaspettata

La notizia dell’abbandono di Gianluca De Matteis ha spiazzato i fan di Uomini e Donne. Il bel tronista romano ha deciso di lasciare il programma di Canale5, tra le lacrime, e iniziano ad arrivare le prime segnalazioni sul suo possibile sostituto. Le parole di Anna Boschetti, ex volto di Temptation Island, accendono il popolo del web che inizia ad elaborare teorie sul nuovo protagonista del Trono Classico scelto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, chi prenderà il posto di Gianluca De Matteis?

Il percorso di Gianluca De Matteis a Uomini e Donne è stato ricco di alti e passi. L’affascinante tronista romano non è riuscito a liberarsi della sua corazza, mostrando un lato di sé molto distaccato al pubblico e alle corteggiatrici che hanno lamentato una profonda mancanza di interesse nei loro confronti. Abbandonato da Lucrezia Comanducci e da Gabriella Maglione, il De Matteis ha iniziato la conoscenza di Dalila che ha rinunciato al trono per sedersi tra la schiera delle corteggiatrici e conoscere il bel fisioterapista.

Nonostante Dalila abbia dimostrato di essere molto interessata a Gianluca, lui non è riuscito a far finta di nulla e ha vuotato il sacco nel corso delle registrazioni delle nuove Puntate del dating show di Canale5. Così, Gianluca ha lasciato il trono in lacrime spiegando di non essere riuscito a trovare una scintilla che lo potesse trattenere in studio e concedere alle sue corteggiatrici un’altra possibilità.

Arriva una Segnalazione sul nuovo Tronista di Uomini e Donne

I fan del programma di Maria De Filippi sono rimasti scioccati da questa repentina decisione, ma hanno apprezzato la sincerità del romano che ha preferito ritirarsi piuttosto che rimanere solo per il gusto di sostare sotto i riflettori. Ora, tuttavia, sorge spontanea una domanda: chi prenderà il posto del De Matteis? Nelle ultime ore, Anna Boschetti ex volto di Temptation Island ha alimentato qualche pettegolezzo su Instagram. La romana si è lamentata per l’ipotetica scelta della redazione, suggerendo di essere a conoscenza dell’identità del nuovo tronista.

Subissata dalle domande dei fan, la Boschetti ha dichiarato: “Non posso dirvi molto, però posso dire che 47, a Roma, è il morto che parla. Già questo è un grande indizio! Vuol dire che è un ragazzo un po’ spento”. Gli utenti hanno ipotizzato che il nuovo tronista potrebbe essere Andrea Battistelli, ex fidanzato di Anna, oppure addirittura il suo tentatore Carlo Siano che era rimasto molto ferito dopo aver scoperto che la Boschetti l’ha 'usato' per far ingelosire il suo compagno.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming