Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni: Gianluca De Matteis lascia il trono in lacrime

239

Colpo di scena del dating show di Canale 5: il bel fisioterapista romano ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni: Gianluca De Matteis lascia il trono in lacrime

Ieri, sabato 12 dicembre 2020, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni svelate dal VicoloDelleNews.

Uomini e Donne, anticipazioni: Gianluca De Matteis lascia il trono in lacrime

Gianluca De Matteis, dopo due mesi e poco più, ha inaspettatamente deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne. Gianluca lo ha annunciato in lacrime spiegando che, non essendo scattato nulla con le sue corteggiatrici e non sentendosi adatto al contesto televisivo, preferisce lasciare il programma. Il trentenne romano è apparso sinceramente dispiaciuto e molto scosso dalla decisione presa. La scelta è stata compresa anche da Maria De Filippi che si è detta dispiaciuta ma ha ammesso di rendersi conto che le cose non possono avvenire a comando e forse lui non è ancora pronto per una relazione.

La puntata è poi proseguita con il trono di Sophie e di Davide. Sophie ha portato in esterna solo Matteo, lui le rimprovera di sentirla fredda ma, in occasione dell'esterna lui gli fa conoscere la mamma in videochiamata e si riconciliano. Tra i due scattano diversi baci e abbracci. In studio avviene però un colpo di scena, Maria chiede a Matteo cosa risponderebbe alla tronista lo scegliesse e lui, tra lo stupore di tutti, risponde che direbbe di No. Sophie reagisce molto male alla risposta di Matteo e lo accusa di prenderla in giro. Il corteggiatore viene criticato da tutti ma lui ribadisce che sarebbe stato falso se avesse risposto di sì perché nutre dei dubbi sul carattere di Sophie anche se è molto attratto da lei. 

Davide è uscito con Beatrice e i due trascorrono un'esterna particolarmente romantica. Vestiti eleganti, vanno a cena fuori e lui confessa alla ragazza di sentirla come la sua fidanzata. Nonostante le sue parole e la delusione di Chiara, Davide dichiara di avere ancora dei dubbi su chi scegliere anche se non manca molto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo