Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida consola Marcello in lacrime, Graziano cacciato via

591

Marcello in lacrime viene consolato dalla Platano. Andrea Nicole bacia Ciprian e Alessandro. L'esterna passionale di Gemma e Costabile.

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida consola Marcello in lacrime, Graziano cacciato via

Oggi, lunedì 11 ottobre 2021, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni del trono classico del trono over, diffuse dal Vicolodellenews:

Matteo ha scelto a sorpresa Noemi dopo aver eliminato Francesca e Valentina. Matteo, in lacrime dopo l’esterna con Noemi, ha deciso di fare la sua scelta in anticipo su consiglio di Raffaella Mennoia, presente in studio per presentare il suo nuovo libro, decidendo quindi di vivere la sua storia con Noemi lontano dalle telecamere.

Andrea Nicole è uscita in esterna sia con Ciprian con Alessandro. In entrambe le esterne, c'è stato un bacio. Ciprian ha parlato della malattia e della morte del padre, non nascondendo il grande dolore che questo evento gli ha causato. I due riescono ad essere più intimi e alla fine si baciano. Con Alessandro,  Andrea Nicole mostra al corteggiatore alcune foto, una di sua madre e una di quando andava a scuola. Un periodo non facile per la tronista. Al termine dell'esterna, Alessandro la porta in terrazzo e si baciano. Secondo Gianni Sperti, il primo bacio con Ciprian è stato scontato e costruito, mentre con Alessandro è sembrato più sincero e sentito. Gianni accusa Ciprian di disinteressarsi di Nicole, visto che è rimasto praticamente impassibile di fronte al bacio di Alessandro.  Alla fine Ciprian ha ballato con Andrea Nicole, che ha detto di non tenere conto delle loro reazioni visto che lei farà una scelta egoistica, ovvero stando a sentire le sue sensazioni e il suo sesto senso. 

Uomini e Donne, anticipazioni trono over

Antonio si è detto innamorato di Angela e i due hanno deciso di uscire insieme fuori dal programma. In studio non era presente Isabella Ricci e ancora non si conoscono i motivi dell'assenza della dama romana.  Graziano è stato allontanato dalla trasmissione dopo il celebre schiaffo (a quanto pare a Vittoria).

Marcello sta frequentando Marika: lei non è attratta fisicamente da lui, ma decidono di continuare a vedersi per capire come andranno le cose in futuro. Interviene Mario, che dice di non aver apprezzato da uomo il modo in cui Marcello ha trattato Ida. Anche Armando prende parola, accusando Marika di non essere interessata a nessuno e di avergli fatto solamente perdere tempo fino ad ora.

Marcello ha avuto una crisi di pianto nel vedere la scelta di Matteo e Noemi e quella di Antonio e Angela. Il cavaliere ammette di aver ripensato alla sua ex fidanzata con la quale aveva avuto una relazione di un paio di mesi ma di essersi lasciato con molti rimpianti. A raggiungere Marcello in lacrime e a consolarlo, si è alzata Ida che l'ha voluto abbracciare. 

Gemma continua a frequentare Costabile. In camerino, la Galgani ha accusato Tina di metterle i bastoni fra le ruote e di far scappare tutti gli uomini che tentano di corteggiarla. Sempre in camerino, Gemma ha dato un bacio appassionato a Costabile, che dice essere stato lungo ben 16 minuti! Tina, viste le accuse precedenti, le dice di non avere intenzione di minare la sua serenità e anzi di tifare per il loro rapporto. Alla fine Costabile, che si è detto innamorato di Gemma, le ha dedicato il brano di Gino Paoli “Una lunga storia d’amore“.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo