Uomini e Donne, Angelica Margari lancia una stoccata a Claudia: ''Troppo costruita''
Angelica Margari, una delle dame più amate della nuova stagione di Uomini e Donne, non le manda certo a dire.
Tra le dame più amate della nuova stagione di Uomini e Donne c’è, senza dubbio, Angelica Margari. L’avvenente 39enne ha fatto parlare di sé per la scelta di tirarsi immediatamente da un triangolo amoroso che, a livello televisivo, avrebbe fatto gola a chiunque pur di avere il rispetto delle sue colleghe. Angelica si è raccontata al magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi, ed ecco cosa ha rivelato.
Uomini e Donne, Angelica Margari ammette: “Non amo mettermi in mezzo a frequentazioni”
Tra le dame del parterre femminile di Uomini e Donne, Angelica Margari è decisamente uno dei volti più amati proprio dalle donne, colleghe e pubblico femminile, che hanno apprezzato la sua capacità di togliersi da intrecci amorosi che fanno gola a livello televisivo, pur di mantenere la sua integrità e il rispetto delle altre donne. Al magazine del programma, Angelica ha rivelato di essere molto felice per questo fatto e per quello che le è stato riconosciuto proprio dalle altre donne.
“Credo che percepiscano la mia genuinità. Il mio animo gentile dietro a questa apparenza così scoppiettante. In particolare, la stima delle donne del parterre credo derivi dal fatto che preferisco il loro rispetto a un’uscita qualunque con un uomo. Non amo mettermi in mezzo a frequentazioni già avviate che possono essere incipit di storie d’amore. Non mi metterei mai a fare “il terzo incomodo” a meno che anche io non sia innamorata, in quel caso me la giocherei. In fondo, nel mondo ci sono milioni di uomini, perché focalizzarsi su quello che piace anche a un’altra”.
Mentre Ida Platano mette in guardia i suoi corteggiatori, Angelica ha deciso di smettere di frequentare MarcoAntonio quando ha visto molto presa la sua collega Emanuela, ottenendo un riscontro positivo anche tra il pubblico di Uomini e Donne. Parlando delle colleghe, la bella 39enne ha ammesso di avere qualche dubbio su una di loro in particolare, ovvero Claudia.
“Non ho mai visto una donna come rivale, anzi. Quando ho incontrato persone che reputavo migliori di me, soprattutto sul lavoro, le ho sempre ammirate cercando di imparare da loro. L’invidia non mi appartiene anche perché, secondo me, è una forte forma di insicurezza. Credo molto nella sorellanza e poco nella competizione tra donne. L’unica con cui competo sono io, perché voglio sempre migliorarmi […] Nel parterre stimo maggiormente Emanuel, con la quale sta nascendo anche un grande rapporto di amicizia, e Barbara che trovo estremamente spontanea. Non mi convince Claudia, poco genuina e troppo costruita”.
Scopri le ultime news su Uomini e Donne.