Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Alessia Cammarota si sfoga su Instagram: ''State lì a farmi i conti in tasca''

34

Alessia Cammarota sbotta sui social. Lo sfogo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Alessia Cammarota si sfoga su Instagram: ''State lì a farmi i conti in tasca''

Non è inusuale che alcuni dei volti che hanno fatto la storia di Uomini e Donne siano sottoposti ad estenuanti domande sui social, alcune delle quali travalicano la curiosità e assomigliano sempre più a velate accuse. Alessia Cammarota, stanca delle velenose domande degli utenti di Instagram, sbotta e difende la sua vita privata.

Uomini e Donne, Alessia Cammarota contro gli haters

Alcuni dei volti più amati di Uomini e Donne sono rimasti nel cuore dei fan del programma di Maria De Filippi, che seguono gli sviluppi di storie d’amore, matrimoni e figli grazie ai social, in particolare ad Instagram. Alessia Cammarota è tra le corteggiatrici più amate di sempre e la sua storia d’amore con Aldo Palmieri è rimasta nel cuore di molti, che ancora pensano con tenerezza al percorso dei due, ad oggi genitori di Niccolò e Leonardo.

Leggi anche Uomini e Donne, Chiara Rabbi difende l'ex Davide Donadei!

La vita di Alessia di snoda tra quotidianità, impegni familiari ma anche una sana dose di vita mondana dato che lei, oltre ad aiutare Aldo nelle sue attività, è anche un’influente piuttosto seguita con 866mila followers. Poche ore fa, Alessia ha deciso di dedicare un po’ di tempo ai suoi seguaci, rispondendo alle domande dei più curiosi ma quando un utente ha chiesto, quasi scandalizzato, perché l’ex corteggiatrice non avesse assunto una donna delle pulizie nonostante se lo possa permettere a livello finanziario, la romana non ci ha visto più.

“È una cosa con cui combatto quotidianamente, ci sta. Tantissime persone stanno lì a farmi i conti in tasca perché presumo lavorino con il mio commercialista, se no non me lo spiego […] Io sono cresciuta con la mia mamma, che è una donna che si sarebbe potuta permettere non due ma ventisei donne delle pulizie ma si è sempre occupata di noi, dell’azienda, di papà. E ancora oggi si occupa di tutto da sola. Fuori è pieno di donne che sanno fare senza alcun aiuto, nonostante possano permetterselo. Il fattore economico non è determinante, si campa lo stesso anche senza”.

Alessia ha risposto a tono, nella speranza che questa volta le persone abbiano compreso che un personaggio pubblico non necessariamente deve dare spiegazioni sul proprio conto in banca.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming