Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza rivela: "Vorrei un regalo con il fiocco rosa"
Il cavaliere Alessandro rivela il suo più grande desiderio al magazine di Uomini e Donne.
Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne insieme. Intervistato dal settimanale ufficiale del dating show di Maria De Filippi, l'ex ormai cavaliere del parterre over si è lasciato andare a una confessione davvero speciale.
La rivelazione speciale di Alessandro Vicinanza
A pochi giorni dal suo addio a Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ha rilasciato un'intevista al settimanale del popolare dating show di Canale 5 in cui ha raccontato le "adunate" natalizie a casa dei parenti:
Secondo me è la festa più bella dell’anno! Lo trascorro sempre in famiglia, non ho mai lasciato i miei durante i giorni di Natale. Invece il Capodanno non lo sento allo stesso modo. Mi piace l’odore del pino, il freddo intenso fuori che si contrappone al calore delle case… e poi amo i dolci di Natale, soprattutto il pandoro! Ammetto che in questo periodo mi “rilasso” tanto.
Leggi anche Roberta Di Padua punge Gianni Sperti
L'ex ormai cavaliere del parterre over di Uomini e Donne ha poi condiviso un desiderio molto speciale:
Se potessi vestire io i panni di Babbo Natale farei un regalo a Ida! Vorrei regalarle una bella vacanza al caldo. Lavoro permettendo, trascorreremo qualche giorno insieme anche a Samuele. Cosa vorrei ricevere io? La verità è che in questo periodo sono felice e non chiedo regali a Babbo Natale… tutt’al più vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra! (Ride) Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì.
Scopri le ultime news sui protagonisti del trono over e trono classico di Uomini e Donne.