Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Alessandra Somensi: "Ho metabolizzato 'il palo' preso da Luca Daffrè"

L'ex corteggiatrice, intervistata da tvpertutti, è tornata parlare della storia conclusa con Luca Daffrè a poche settimana dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Alessandra Somensi: "Ho metabolizzato 'il palo' preso da Luca Daffrè"

L'ex corteggiatrice Alessandra Somensi, intervistata da tvpertutti, è tornata parlare della storia conclusa con Luca Daffrè, a poche settimane dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Alessandra Somensi: "Luca non ho più avuto modo di sentirlo, mi sarebbe piaciuto avere un confronto"

L'ex tronista trentino, una decina di giorni fa, ha annunciato la fine della frequentazione con Alessandra, scelta nel dating di Canale 5 poco più di un mese fa. Dopo l'annuncio, tra i due ci sono stati scambi abbastanza piccati nei quali Daffrè ha fatto intendere che Alessandra avesse avuto, nel mentre, altre frequentazioni, mentre, quest'ultima, ha precisato di aver vissuto l'ex tronista per "circa otto ore".

Al portale di Lorenzo Pugnaloni, l'ex corteggiatrice è tornata a parlare di Luca, rivelando di non averlo mai più sentito.

"Ad oggi sto bene, ho metabolizzato il “palo” che ho preso e sto cercando di ritrovare la Ale di un mese fa. Avendo avuto poche relazioni, anche se per un breve periodo mi ero affezionata. Credo che comunque nulla accada per caso, quindi cerco di trovare il “bello” anche in questo."
"Luca non ho più avuto modo di sentirlo, mi sarebbe piaciuto avere un confronto soprattutto dopo che ho visto che lui ha creduto alle “segnalazioni” e non ha chiesto prima a me ma si è rivolto al web mettendomi in cattiva luce. Purtroppo siamo entrambi troppo orgogliosi per chiamarci e discuterne o forse non c’è abbastanza interesse da parte sua per farlo, io ho sempre la sua suoneria personalizzata!"

Alessandra ha anche detto se, nell'eventualità le fosse offerto il trono a Uomini e Donne, quale sarebbe la sua risposta:

"Perché no? Ho iniziato questo percorso per crescere e migliorare tanti lati di me quali la timidezza, al momento ci sono ancora tante cose da migliorare e quello potrebbe essere d’aiuto, e poi perché no… trovare davvero un ragazzo per me, una relazione semplice, reciproca, leggera e con una persona che ci tiene davvero al fatto che io stia bene."

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo