Totti scagionato: non era abbadono di minore, in casa c'era la babysitter
L'indagine verso Francesco Totti per abbandono di minore è destinata all'archiviazione: Isabel non era sola in casa, c'era con lei la babysitter. Gli agenti l'avevano anche scritto nel rapporto. Scatterà una controdenuncia per calunnia?

Davvero Francesco Totti aveva lasciato sua figlia Isabel sola in casa, quel 26 maggio 2023? A quanto pare la pesantissima denuncia da parte di Ilary Blasi, per abbandono di minore, è destinata all'archiviazione, perché c'è un rapporto della polizia che scagiona il calciatore: si legge che nell'appartamento suo e della nuova compagna Noemi Bocchi c'era in effetti una babysitter. A questo punto Blasi rischia una controdenuncia per calunnia.
Francesco Totti scagionato ora potrebbe controdenunciare Ilary Blasi
Quando gli agenti del commissariato di Ponte Milvio sono arrivati all'appartamento di Francesco Totti e Noemi Bocchi, a Vigna Clara (Roma Nord), vi avrebbero trovato la babysitter, mentre Isabel di 7 anni a quel punto stava già dormendo, come si evincerebbe dal rapporto. Di conseguenza, le accuse di abbandono di minore al calciatore colonna dell'AS Roma dovrebbero essere presto archiviate, lasciando anzi a Totti la possibilità di rivalersi contro Blasi per calunnia, visto che la sua denuncia è arrivata dopo la comprovata innocenza verificata dagli agenti. Il caso era montato quando Ilary aveva videochiamato Isabel e aveva avuto l'impressione che fosse sola in casa. A quel punto aveva mandato i suoi genitori a citofonare all'abitazione: i due, non avendo risposta, avevano chiamato il 112. Come detto però gli agenti hanno trovato una situazione tranquilla, indicata nel rapporto. Pare che quel giorno Totti sia rientrato a casa poco prima della mezzanotte, dopo aver ricevuto una telefonata appunto della babysitter, che gli aveva segnalato quello che stava accadendo.