Gossip TV

Temptation Island, Stefano distrugge tutto: ''Che figuraccia''

159

Un video, apparso pochi minuti fa sulla pagina di Temptation Island, ci mostra uno Stefano decisamente furioso.

Temptation Island, Stefano distrugge tutto: ''Che figuraccia''

Il maltrattamento dei sacri oggetti mariani sembra essere uno sport in voga tra i concorrenti di Temptation Island. Ora tocca a Stefano scaricare la rabbia e la frustrazione causata dalla fidanzata Manuela, prendendo a calci alcune sedie del villaggio dei fidanzati, davanti ad una scioccata Federica. Ma cosa è successo a Stefano? Un video pubblicato sulla pagina ufficiale del programma ci fornisce succulenti anticipazioni sull’ultima puntata.

Anticipazioni Temptation Island: Stefano scatena la sua ira

Mancano poche ore alla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island e la situazione si fa decisamente rovente. Dopo il disastroso falò di confronto tra Alessandro e Jessica, che si è concluso con una rottura definitiva tra una delle coppie più discusse dell’ultima edizione, toccherà anche a Manuela e Stefano affrontarsi dopo lunghi giorni di lontananza forzata. Nella puntata di ieri sera, lunedì 26 luglio 2021, abbia visto Manuela baciare il tentatore Luciano Punzo, salvo poi ammettere davanti a Filippo Bisciglia di essere estremamente confusa sul da farsi.

Stefano ha reagito molto male alle avances di Luciano e al feeling che ha creato con Manuela, cercando confronto tra le braccia della bella Federica. La situazione è sempre più ingarbugliata e sembra che i colpi di scena non siano finiti qui. Un video apparso sulla pagina ufficiale di Temptation Island, infatti, ci mostra Stefano letteralmente fuori di sé - con tutta probabilità dopo aver visto un video che ritrae la sua fidanzata - che si sfoga prendendo a calci alcune malcapitate sedie. Cosa avrà visto Stefano di tanto sconvolgente?

La decisione di Manuela è in bilico e il pubblico del reality show di Canale5 propende per un'unica soluzione: la ragazza deve lasciare Stefano e farsi consolare dalle muscolose braccia di Luciano. Ma il programma, negli anni, ci ha insegnato che nulla è come sembra e che, al contrario, spesso le scelte più logiche sono quelle che i concorrenti non prendono neppure in considerazione.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming