Gossip TV

Temptation Island: Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio sulla cancellazione del programma

In occasione della presentazione palinsesti Mediaset 2022/2023, l'amministratore delegato dell'azienda Mediaset fa chiarezza sull'assenza di uno dei programmi cult dell'estate di Canale 5, Temptation Island, il viaggio dei sentimenti messo in panchina.

Temptation Island: Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio sulla cancellazione del programma

In occasione della presentazione palinsesti Mediaset 2022/2023, l'amministratore delegato dell'azienda Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha rotto il silenzio sull'assenza di Tempation Island, uno dei programmi cult dell'estate di Canale 5, la cui messa in onda è stata cancellata.

Temptation Island: Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio sulla cancellazione del programma

Si è parlato insistentemente di un accordo saltato tra la Banijay, ovvero la società che detiene i dirtti originali del format e la Fascino Pgt, la società che produce il programma in Italia. Sulla questione, Pier Silvio Berlusconi fa voluto fare finalmente chiarezza in un'intervista concessa ai microfoni di Fanpage.

"Nessun nodo, vogliamo sperimentare altro e ci stiamo prendendo un tempo per farlo. Temptation resta negli interessi dell'azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti. Tra l'altro, semmai fosse, parliamo di un periodo di messa in onda successivo alla prossima primavera, quindi il non esserci nei palinsesti che stiamo presentando per il 2023 non è indicativo, visto che si fermano più o meno ai programmi di giugno. Insomma, è davvero tutto da vedere"

Qualche giorno fa, lo storico conduttore del viaggio dei sentimenti di Canale 5, Filippo Bisciglia, ha espresso tutto il suo rammarico per l'assenza di Temptation Island, programma che ha condotto per ben nove anni consecutivi:

"Questo è il periodo in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island e purtroppo non sarà così. Sto ricevendo molti messaggi dai tanti di voi che mi seguono soprattutto per il programma. Non sarà estate senza Temptation Island. Cosa dirvi ragazzi? Innanzitutto ricevere i vostri messaggi mi fa molto piacere, vuol dire che vi siete affezionati a noi in questi anni, che vi siete divertiti a commentare le puntate in questi anni, cosa che facevo anche io. Anche a me fa tanto male non fare Temptation quest'anno."

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo