Gossip TV

Temptation Island, Floriana e Federico: le prime parole dopo il falò

37

Le prime dichiarazioni della coppia siciliana che si è ricongiunta dopo il secondo falò.

Temptation Island, Floriana e Federico: le prime parole dopo il falò

Ieri, lunedì 26 luglio, è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Nella prima parte del penultimo appuntamento con il programma estivo prodotto dalla Fascino P.g.t, abbiamo assistito al secondo falò tra Federico Rasa e Floriana Angelica dopo che quest'ultima, nel primo incontro con il fidanzato, aveva deciso di chiudere la loro storia. Federico ha letto in lacrime una lettera a Floriana scritta nei due giorni in cui sono stati reclusi senza potersi vedere. Il 34enne palermitano ha ammesso i tanti errori commessi e ha chiesto un'altra possibilità alla fidanzata che gli ha riaperto il suo cuore.

I due ragazzi hanno rilasciato delle dichiarazioni dopo la puntata, disponibili su Witty. Ecco le parole di Floriana subito dopo l'incontro: 

Io per la prima volta sono felice perché sto vedendo delle cose che non ha mai fatto e un po’ di gesti. Questi ovviamente non mi bastano, devono essere un po’ l’inizio. Voglio che tu mi dimostri giorno per giorno che sei cambiato e che hai capito veramente i tuoi errori. Come io comunque ho capito i miei piccoli errori. Sai che comunque ci vuole un po’ di tempo per riprendere un po’ di fiducia dopo quello che hai fatto qua dentro.

Floriana ha rivelato come si è sentita dopo la puntata andata in onda lunedì scorso, quando aveva deciso di andare via senza il suo fidanzato:

Io quando sono tornata nella stanza mi sono sentita libera perché ho sfogato un po’ tutto quello che mi tenevo dentro da giorni. Poi dopo ho riflettuto su quello che era successo, sulle parole che ho detto, quello che lui non è riuscito a dire. Il suo sfogo, il suo pianto che comunque è una cosa che non ha mai fatto, perché ha un carattere molto duro e non riesce mai ad esprimersi in questo modo. Perciò mi ha fatto un po’ riflettere, mi sono calmata e ho deciso di riaffrontare il discorso. Non mi piace vederlo piangere però da un lato sono contenta perché per una volta anche lui sta provando quello che ho provato io. Io sono contentissima di essere venuta qui, perché se non venivo qui non acquistavo fiducia in me stessa e non capivo cosa volevo realmente dalla vita.

Federico, infine, ha fatto una promessa alla sua compagna:

"Ti dimostrerò tutto quello di cui hai bisogno. Io ti darò il meglio. Lo meriti.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo