Gossip TV

Sonia Bruganelli rompe il silenzio su Paolo Bonolis: "Non siamo una cosa sola, ma..."

L'opinionista del Grande Fratello Vip torna a parlare del - chiacchieratissimo - rapporto con suo marito Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli rompe il silenzio su Paolo Bonolis: "Non siamo una cosa sola, ma..."

Sonia Bruganelli torna a parlare del suo rapporto - che spesso ha fatto discutere - con Paolo Bonolis, ed ha poi anche ricordato di quando si sono conosciuti.

Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis: "Fa capire con uno sguardo alle altre che non hanno chance"

Nei mesi scorsi, Sonia Bruganelli ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo matrimonio che hanno fatto molto discutere. L'opinionista del Grande Fratello Vip ha infatti raccontato che, insieme a Paolo Bonolis, ha acquistato una casa adiacente alla loro, e le hanno rese comunicanti; così, hanno potuto espandere la loro proprietà, e così hanno cominciato a sentirsi un po' più liberi.

Questa dichiarazione della Bruganelli ha alzato un bel polverone. Qualcuno ha addirittura insinuato che i due fossero separati in casa. In realtà, la donna ha prontamente smentito. Da quel momento in avanti, tuttavia, ogniqualvolta la Bruganelli viene intervistata, la domanda sulla questione è immancabile. In questi giorni, ad esempio, l'opinionista ha rilasciato un'intervista a F. Anzitutto, ha affermato:

Anche se sono sempre stata in coppia, non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo.

Tanto che ha aggiunto:

Se un giorno non dovessi stare più con Paolo, rimarrò comunque quella che va a trovare i suoi figli, Stefano e Martina, e i miei nipoti, perché li considero tali, a prescindere da lui.

Mentre proprio in merito alle due case adiacenti:

Noi non siamo una cosa sola, ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme, di creare una famiglia e che, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi.

I due, dopotutto, stanno insieme da quando lei, oggi quasi quarantanovenne, aveva 23 anni, mentre Bonolis, oggi sessantunenne, ne aveva 36. Non è stato un colpo di fulmine, ma ora sono sposati da vent'anni, ed hanno costruito attorno a loro una bella famiglia allargata, composta dai tre figli, Silvia, Davide ed Adele, e dai due figli che il conduttore ha avuto dalla precedente moglie, Diane Zoeller, Sebastiano e Martina, e dai figli di questi ultimi. La Bruganelli ha ricordato quando si sono conosciuti:

In quel periodo lui si era da poco lasciato con Laura Freddi, e conduceva Beato tra le donne con un cast di 500 ragazze molto "agguerrite". Io, prima di diventare donna, ero una ragazza fragile, ma Paolo è il tipo che, fuori dal lavoro, fa capire alle altre con un solo sguardo che non hanno possibilità, ti tiene distante dieci metri.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming